Giulia RM:D1

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 21/07/2015, 14:20

Galleria

SI
10
56%
NO
8
44%
 
Voti totali : 18
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 21/07/2015, 11:17

Re: Giulia RM:D1

Emiliano il problema non è sapere più degli altri, ma presumere di sapere... Fai tesoro anche di questa... ;)
ps. ho votato sì.
Filippo
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 21/07/2015, 11:26

Re: Giulia RM:D1

petrofilo ha scritto:Emiliano il problema non è sapere più degli altri, ma presumere di sapere... Fai tesoro anche di questa... ;)

Il fatto e' che non ho mai scritto di saperne piu' degli altri. io so pochissimo e molto meno di tante persone che stimo.
Ho pero' la consapevolezza di aver iniziato un percorso (che non avra' mai fine) e di aver iniziato a costruire una infrastruttura fatta di conoscenza.
La consapevolezza di non sapere che ho, non mi fa ricercare conoscenza annichilendomi. Non abbasso la testa e mi umilio perche' oggi non so. ma con forza e con la certezza di poterla trovare e farla mia.

petrofilo ha scritto:ps. ho votato sì.
Filippo


grazie per l'apprezzamento
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 21/07/2015, 11:32

Re: Giulia RM:D1

mettili tutti i significati e non solo quelli che ti fanno comomdo:
Nel linguaggio com., qualsiasi affermazione, verbale oppure scritta, la quale non sia una semplice constatazione di fatto, ma esprima un’opinione sulle qualità, il valore, il merito di persona o cosa; spesso quindi sinon. di parere, opinione, avviso e sim.: difficilmente si può fare giudicio del futuro (Guicciardini)

commento

1. giudizio motivato su un evento, una situazione, una persona, un discorso ecc., espresso a voce o per iscritto: commento radiofonico, giornalistico; commento politico, sportivo; un articolo di commento | osservazione critica: far commenti su qualcosa, qualcuno dim. commentino

2. interpretazione di un testo; insieme di note che lo illustrano: commento estetico, storico, linguistico

3. (inform.) nota, spiegazione in linguaggio naturale inserita con un codice di riconoscimento tra le istruzioni di un programma, per chiarire e illustrare i singoli passaggi del programma stesso
Ultima modifica di martirio il 21/07/2015, 11:37, modificato 1 volta in totale.
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 21/07/2015, 11:37

Re: Giulia RM:D1

martirio ha scritto:mettili tutti i significati e non solo quelli che ti fanno comomdo:
Nel linguaggio com., qualsiasi affermazione, verbale oppure scritta, la quale non sia una semplice constatazione di fatto, ma esprima un’opinione sulle qualità, il valore, il merito di persona o cosa; spesso quindi sinon. di parere, opinione, avviso e sim.: difficilmente si può fare giudicio del futuro (Guicciardini)


Andrea per favore, non mi scadere cosi.
il fatto che possa essere utilizzata come "sinonimo di", non significa che io debba esprimermi solo per l'accezione a cui a TE fa comodo, soprattutto se estrapolato dal contesto di 6 punti di vocabolario ove in tutti si parla di giudizio e non di parere ;-)
Penso di aver spiegato bene a che giudizio mi riferivo. :ok:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 21/07/2015, 11:40

Re: Giulia RM:D1

Emiliano ho aggiunto anche l'interpretazione di commento!
E' troppo facile estrapolare ciò che fa comodo.Non prendiamoci per i fondelli suvvia.
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 21/07/2015, 11:45

Re: Giulia RM:D1

martirio ha scritto:Emiliano ho aggiunto anche l'interpretazione di commento!
E' troppo facile estrapolare ciò che fa comodo.Non prendiamoci per i fondelli suvvia.


Andrea, fermiamoci qua, non credo interessino i battibecchi da bar a chi legge. evitiamoli.
So esattamente cosa ho scritto e spiegato ampiamente. Se a te non va bene perche' vuoi ragione, prenditela. :mrgreen:
Non prendo per i fondelli nessuno e me ne guardo bene dal farlo.
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

obwet

Socio osservatore

Messaggi: 42

Iscritto il: 14/03/2015, 11:21

Messaggio 21/07/2015, 12:04

Re: Giulia RM:D1

Mi fate morire, 5 pagine per commentare non una foto ma riportando qui una frase di maiemy presa evidentemente da un altro topic. E per di più per commentare una legittima visione.
Comunque una bella foto
Gildo
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 21/07/2015, 12:58

Re: Giulia RM:D1

obwet ha scritto:Comunque una bella foto


grazie :ok:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 21/07/2015, 13:44

Re: Giulia RM:D1

obwet ha scritto:Mi fate morire, 5 pagine per commentare non una foto


Già. Inevitabile se:

maiemy ha scritto:Siete sicuramente tornati sulla mia foto e, anche se a scopo di distruggere/criticare il mio lavoro, l’avete osservata, ci siete entrati e vi siete fatti delle domande. Senza questa discussione sarebbe passata la solita foto di maiemy ;-)


Leggo discorsi infarciti di new age e roba tipo 'chiunque può diventare un grande fotografo, basta leggere xyz'... Stiamo parlando di fotografia ? Siamo sicuri ? :?
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 21/07/2015, 13:45

Re: Giulia RM:D1

obwet ha scritto:Mi fate morire, 5 pagine per commentare non una foto ma riportando qui una frase di maiemy presa evidentemente da un altro topic. E per di più per commentare una legittima visione.
Comunque una bella foto

evidentemente no visto che è in questo topic, ma tanto basta scrivere
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
PrecedenteProssimo

Torna a Ritratto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010