Sony a700 e flash!

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

br1

Ordine del "G"

Messaggi: 7012

Iscritto il: 21/04/2012, 6:06

Messaggio 30/10/2013, 9:58

Re: Sony a700 e flash!

Lorenzo ha scritto:Ops! ||testa|| ||testa|| Mi ero perso qualche novità... Bruno, quanti sono i flash proprietari di Sony, ad oggi, con contatto ISO, a parte il 60 e il 43?

Guarda che mi ci perdo anch'io su queste novità di casa Sony ... poi da ieri il sito Sony.it fa le bizze ... il disguido lo hanno fatto loro tenendo a catalogo il F58AM e il F60M, dove le differenza delle sigle è palese, poi si sono sognati di tenere sia il F43AM che il F43M, dove la differenza sta nella mancanza di una lettera ... mentre le differenze sono enormi: slitta ISO Multi Interface e l'illuminatore a luce LED bianca per i video ed altro.

In teoria ad oggi la Sony dovrebbe avere 3 flash con slitta ISO per uso fotografico: F60M F43M F20M

Ciao.

Bruno
<<

br1

Ordine del "G"

Messaggi: 7012

Iscritto il: 21/04/2012, 6:06

Messaggio 30/10/2013, 10:07

Re: Sony a700 e flash!

giamba ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Giamba: quella slitta ufficialmente la ha inaugurata la 99, quindi l'adattatore viene "omaggiato" insieme alla macchina, non al flash.
Lo trovi comunque anche da solo (si chiama ADP-MAA) costa sulla 30ina di euro (originale Sony).

Ciao


Nel 60 invece è incluso :ok:

Nel F60M sono inclusi:

Adattatore per montare il flash sulle fotocamere con la slitta Sony/Minolta.
Sacchetto per custodire l'adattatore
Filtro colorato per rendere la luce a LED più calda


Il flash F60M di suo ha più del F43M:

il diffusore con scorrimento a slitta sulla luce LED, per renderla più gradevole
3 luci LED invece che 1 come per il F43M


Bruno
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 30/10/2013, 13:57

Re: Sony a700 e flash!

br1 ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Ops! ||testa|| ||testa|| Mi ero perso qualche novità... Bruno, quanti sono i flash proprietari di Sony, ad oggi, con contatto ISO, a parte il 60 e il 43?

Guarda che mi ci perdo anch'io su queste novità di casa Sony ... poi da ieri il sito Sony.it fa le bizze ... il disguido lo hanno fatto loro tenendo a catalogo il F58AM e il F60M, dove le differenza delle sigle è palese, poi si sono sognati di tenere sia il F43AM che il F43M, dove la differenza sta nella mancanza di una lettera ... mentre le differenze sono enormi: slitta ISO Multi Interface e l'illuminatore a luce LED bianca per i video ed altro.

In teoria ad oggi la Sony dovrebbe avere 3 flash con slitta ISO per uso fotografico: F60M F43M F20M

Ciao.

Bruno


Grazie Bruno! Interessante anche la presenza del 20 per la capacità di comandare altri flash ;) Molto interessante per i possessori di A7(r). Ma interessante anche per l'A99 ::w:

Nella confezione dell'A99 non c'era un sacchetto per la conservazione, c'era solo una bustina di nylon :(
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
Precedente

Torna a Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010