20/01/2017, 9:01 da Emanuele
Ripropongo il mio post qui scusandomi per l'OT. A volte non ci si rende conto di andare fuori argomento.
Colgo la palla al balzo per dichiarare anche che, armato delle migliori intenzioni, intendevo scaricare Adobe CC un paio di mesi fa. Per questo ho disinstallato la versione che utilizzavo per concedermi la nuova e regolarmente acquistata. Una volta installata, purtroppo, ho dovuto constatare che non si apriva. Probabilmente conseguenza di una cattiva disinstallazione della precedente. Fortunatamente avevo la demo di un mese, questo mi ha consentito di non ratificare il pagamento e sospendere il periodo di prova. Pare che il problema sia qualcosa del vecchio programma che ancora esiste nel registro di configurazione. Esiste la soluzione descritta da Adobe, ma, purtroppo, mi è sembrata complicata da attuare. Chiamerò un esperto, a breve. Oppure? Esiste per caso una procedura semplificata o un servizio (in Italiano) fornito da Adobe?