La mia Engadina personale

Moderatore: Mod Galleria

<<

zanfabry

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 267

Immagini: 41

Iscritto il: 16/04/2012, 6:38

Località: Grassobbio - prov. Bergamo

Messaggio 21/03/2013, 19:07

Re: La mia Engadina personale

Belle Francesco, mi piacciono, forse la prima, i cui colori sono belli avrei accentuao meno il bianco.
Fabrizio
A9 - A7RII - A55 - DSCR1 - Ottiche attacco A: Minolta 400mm f 4,5 - Minolta 300mm f 2,8 - Minolta 80-200mm f 2,8 (biancone) - Sony 50mm f 1,4 - Sigma macro 150 f2,8 - Ottiche attacco E: CZ 24/70MM F4 - CZ 16/35MM F4 - Sony 200/600MM F5,6/6,3
<<

Pow

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 892

Immagini: 16

Iscritto il: 15/04/2012, 22:00

Messaggio 21/03/2013, 22:51

La mia Engadina personale

Grazie Francesco!
<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 21/03/2013, 23:09

Re: La mia Engadina personale

---
__BELLISSIME.!!!!!..yes| :ok: :ok: :ok: :D
PerMe Nel Genere Sei _SENZ'ALTRO_..UnoDiMigliori..e/o..FraiMigliori..!!!!!!! yes| :ok: :ok: :ok: :D


__NON sono "Esperto"..ne' Praticante... del "Settore/Genere"--"Foto-Passeracei"....ma...
.....Noto che gli Esperti/Praticanti ..Guardano/Vedono alcuni Dettagli-Di-DEFINIZIONE ..che per-me _IMHO_...
........sono..un..PO'.."TROPPO"..."Esasperati"....e...
............"Tolgono"...per-me _IMHO_... La VERA "Valenza"-FOTOGRAFICA...
...............Inseguendo..(..forse.."Inconsciamente"..)..."UNA-Definizione"-->SUPER/EXTRA-->SimilGrafica..
__IMHO_ ..accade che I "Soggetti"..."Diventano-RiRiRiPetitivi.."... dato che i "FotoNaturalistiPasseracei"
...sono talmente ..Concentrati/"FISSI"...sulla Definizione...che..
......NON"Vedeono"Più...IL/I--"Soggetto/i"...in..Eventuali..."Ambientazioni/Habitat"...ecc....
.........direi...IMHO...che..ULTIMAMENTE..il : "Settore/Genere"--"Foto-Passeracei"...
...........si stia "Avviando"...verso...Un "NuovoGenere" : "Uccellino-Imbalsamato"--Sul-Ramo. :-o :shock: .. :? :roll: .. :D .. ;)
___________________......IMHO..............IMHO...............IMHO.......______________
_____________________POSSIBILE.?!?!???......O......SBAGLIO.???????___________________ :?: :)

-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

francesco sestili

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 3003

Immagini: 124

Iscritto il: 15/04/2012, 21:07

Messaggio 22/03/2013, 17:19

Re: La mia Engadina personale

Pow ha scritto:Grazie Francesco!


Immagine

Scusami per la foto orribile, scattata con il cellulare e supercompressa perché incredibilmente era anche pesante.
I puntini gialli circondano il posatoio (un frammento di corteccia) che ho usato per la mia ultima immagine in gallery, quelli verdi il foro provvisto di manicotto attraverso il quale inserisco il tele e fotografo stando comodamente seduto all'interno. I rossi sono per la cassetta nido; quest'anno ho deciso di tornare a qualche scatto, ma soprattutto a filmati, sull'intero ciclo della riproduzione. Ho una lunghissima esperienza in tema e so come non arrecare il minimo disturbo. Se hai un giardino puoi allestire per il prossimo novembre qualcosa del genere. Per le mangiatoie siamo infatti agli sgoccioli; se arriva il bel tempo tra una decina di giorni saranno completamente ignorate; qualche eccezione c'è come per i picchi, per i quali noccioline e noci vanno bene tutto l'anno.
And therefore never send to know for whom the bell tolls. It tolls for thee (John Donne)
<<

eViga

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10685

Immagini: 64

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: (Lc)

Messaggio 22/03/2013, 19:16

Re: La mia Engadina personale

francesco sestili ha scritto:
Immagine

Scusami per la foto orribile, scattata con il cellulare e supercompressa perché incredibilmente era anche pesante.
I puntini gialli circondano il posatoio (un frammento di corteccia) che ho usato per la mia ultima immagine in gallery, quelli verdi il foro provvisto di manicotto attraverso il quale inserisco il tele e fotografo stando comodamente seduto all'interno. I rossi sono per la cassetta nido; quest'anno ho deciso di tornare a qualche scatto, ma soprattutto a filmati, sull'intero ciclo della riproduzione. Ho una lunghissima esperienza in tema e so come non arrecare il minimo disturbo. Se hai un giardino puoi allestire per il prossimo novembre qualcosa del genere. Per le mangiatoie siamo infatti agli sgoccioli; se arriva il bel tempo tra una decina di giorni saranno completamente ignorate; qualche eccezione c'è come per i picchi, per i quali noccioline e noci vanno bene tutto l'anno.


Francesco, sei un mito, quello dello scola-pasta non mi era passato nemmeno dall'anticamera della mente ...... alla mia età e sempre interessante imparare.

Ettore
a99II|A7rIV|A1
Sony A CZ 24|50|16/35|24/70|135 - Sony 20|300GII|500G - Sigma 150 Macro EX DG
Sony E CZ Planar 50 1.4|16/35|Batis18|85 - Sony FE70-200GM II|FE24GM|FE135GM|FE24-70GM II|FE12-24GM
*Un poco di vetri Rokkor*
Precedente

Torna a Reportage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010