Tempi di Durata ? delle Video Riprese : NEX/SLT

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, videodream

<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 11/01/2013, 18:09

Tempi di Durata ? delle Video Riprese : NEX/SLT

---
Non sono un VideoMaker ma dato che : "Mai Dire Mai".. cerco sempre di Essere/Stare Informato..
..ed appunto.. queste Informazioni Non sono riuscito a trovarle... ||testa|| ||testa||
_Qualche Esperto e/o Conoscitore dell' Argomento può darmi le Risposte più sotto "Preparate"..?!?!?
Naturalmente !!! so che a fine mese ci saranno con Molta Probabilità Nuovi Body...
....appunto.. Anche per questo motivo.. mi "preparo" per MeglioCapire .... yes| yes| ;)

========================================================

Per Quanto Tempo/Minuti si possono Riprendere Ininterrotamente con :
Nex-3/5______(dexter769)_Nex-5_AlChiuso..Umidità-MedioAlta..Temperatura_20/25°C..1°Blocco-28min...poi..Step.di:15/18min.
........................................all'Aperto..Umidità-Media.......Temperatura_18/23°C..1°Blocco-18min...poi..Step.di:12/15min
..................Body sempre su Cavalletto...."LimiteDichiarato da Sony : Vers.PAL_30min.... MAI "Raggiunto"...
..................Sembra..... che il SurriscaldamentoSensore nella Nex-5...sia Meno che nella 5N......
Nex-F3_______
Nex-5N_______
Nex-5R_______
Nex-6________
Nex-7________(Bondell) Surriscaldamento del sensore (o della macchina in generale)_dopo:45min..
..................dopo alcuni secondi di "Raffredamento" ..ha continuato con altri "Intervalli"..ogni "15"min...fino a DueOre_

__Totale Minuti ?
__Fino a Riempimento Scheda ? ..e..Durata Batteria...naturalmente....
__Tempreture "Ambiente"=Più--Caldo/Freddo..Possono Accorciare/Allungare i Minuti..???

=======================================================

Per Quanto Tempo/Minuti si possono Riprendere Ininterrotamente con :
SLT A37________
SLT A57________
SLT A77/65_____

__Totale Minuti ?
__Fino a Riempimento Scheda ? ..e..Durata Batteria...naturalmente....
__Tempreture "Ambiente"=Più--Caldo/Freddo..Possono Accorciare/Allungare i Minuti..???

=======================================================

GRASSSSIEEEEEE...................... ||Veneraz|| yes| :D :ok: ... ;)
-
Ultima modifica di Herwalt il 12/01/2013, 10:52, modificato 2 volte in totale.
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

Bondell

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1189

Immagini: 239

Iscritto il: 15/04/2012, 22:47

Località: Lucca

Messaggio 11/01/2013, 19:29

Re: Tempi di Durata ? delle Video Riprese : NEX/SLT

Ti rispondo io che ho la Nex 7 ( che non é nell'elenco forse per dimenticanza).
Il primo limite reale é il riempimento della memory card. Il secondo limite, ma é un problema che ho rilevato io con la mia Nex 7 e potrebbe riguardare solo questa macchina, é il surriscaldamento del sensore ( o della macchina in generale), che manda in blocco la macchina.
Io ho ripreso non consecutivamente per due ore, con una SD da 32 GB, e scrivo non consecutivamente in quanto dopo 45 mnuti di riprese senza problemi la macchina é andata in surriscaldamento, ma una volta tenuta spenta per qualche secondo é ripartita per una serie di sessioni successive da una quindicina di minuti di ripresa sino a nuovo surriscaldamento.
Ma questo, ripeto, penso sia stato solo un problema della mia macchina.
A99II, Zeiss 16-35, Zess 24-70, Sony 70-200, Sony 70-400 GII, Sony 16 FishEye, Minolta 20 2,8, Minolta 50 1,4, Minolta 85 1,4, Zeiss 135 1,8, Minolta 200 2,8, Sony 1,4X .
A7II e LA-EA4 Zeiss35, Zeiss55, Sony 24-240
<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 11/01/2013, 20:03

Re: Tempi di Durata ? delle Video Riprese : NEX/SLT

Bondell ha scritto:Ti rispondo io che ho la Nex 7 ( che non é nell'elenco forse per dimenticanza).
Il primo limite reale é il riempimento della memory card. Il secondo limite, ma é un problema che ho rilevato io con la mia Nex 7 e potrebbe riguardare solo questa macchina, é il surriscaldamento del sensore ( o della macchina in generale), che manda in blocco la macchina.
Io ho ripreso non consecutivamente per due ore, con una SD da 32 GB, e scrivo non consecutivamente in quanto dopo 45 mnuti di riprese senza problemi la macchina é andata in surriscaldamento, ma una volta tenuta spenta per qualche secondo é ripartita per una serie di sessioni successive da una quindicina di minuti di ripresa sino a nuovo surriscaldamento.
Ma questo, ripeto, penso sia stato solo un problema della mia macchina.

__OK.!!!!! già Provveduto a metterlo nella "Lista"... :D .. :ok: ..Grazie !!! |festa|
-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

dexter769

Socio Cadetto

Messaggi: 327

Immagini: 4

Iscritto il: 26/05/2012, 21:52

Messaggio 12/01/2013, 2:04

Re: Tempi di Durata ? delle Video Riprese : NEX/SLT

Riporto la mia esperienza:
Nex 5: ambiente chiuso, affollato, temperatura ambientale approssimativa tra i 20 e i 25 gradi: 25 minuti primo blocco per surriscaldamento sensore, successive sessioni da 15/18 minuti.
Nex 5n: all'aperto, temperatura ambientale tra i 18 e i 23 gradi: 18 minuti primo blocco per surriscaldamento sensore, successive sessioni da 12/15 minuti.

Considerazioni riferite alla mia esperienza: in tutti e due i casi le macchine erano montate su treppiede (a mano libera potrebbero scaldare di più), le nex non arrivano mai al loro limite di registrazione (per le versioni PAL 30 minuti) ma si fermano prima causa surriscaldamento sensore. La nex 5 (ribadisco nel mio caso) sembra soffrire meno del problema rispetto alla 5n.
<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 12/01/2013, 10:58

Re: Tempi di Durata ? delle Video Riprese : NEX/SLT

dexter769 ha scritto:Riporto la mia esperienza:
Nex 5: ambiente chiuso, affollato, temperatura ambientale approssimativa tra i 20 e i 25 gradi: 25 minuti primo blocco per surriscaldamento sensore, successive sessioni da 15/18 minuti.
Nex 5n: all'aperto, temperatura ambientale tra i 18 e i 23 gradi: 18 minuti primo blocco per surriscaldamento sensore, successive sessioni da 12/15 minuti.
Considerazioni riferite alla mia esperienza: in tutti e due i casi le macchine erano montate su treppiede (a mano libera potrebbero scaldare di più),
le nex non arrivano mai al loro limite di registrazione (per le versioni PAL 30 minuti) ma si fermano prima causa surriscaldamento sensore.
La nex 5 (ribadisco nel mio caso) sembra soffrire meno del problema rispetto alla 5n.

_MooooltoooooBeneeeee dexter769!!!!!!! Già Aggiornato !!! MOLTE GRAZIE !!!!!!! yes| :ok: :ok: :ok: :D ;)
-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------

Torna a Video/Tecnica di ripresa/Audiovisivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010