Galleria home page indice

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, fishhawk

<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 29/03/2016, 13:50

Re: Galleria home page indice

petrofilo ha scritto:
Rigoletto ha scritto:
Lorenzo ha scritto:... Meno male che gli uccelli non devono firmare alcune release....

Dipende.... :D

!!fischia!! !!fischia!! :D

.. :D .. :D ... ECCO..!!!.. Appunto come stavo..scrivendo... yes| yes| :D :ok: ..

a)-
.....DiPende.!.. ..DA..... ..Di-Chi--E'.. ....Lo..Uccello.... (hooops) .. yes| .. :D :D :D



b)-
..la..L.I.P.U... ..Perde..Uccelli...?!?... :? .. :roll: ... :D ..
..........ma.?!?..
....NON-Perde.. ..AnziAumenta.!?!.. ..i.."DiRitti"..di.."Oasi"..!?!?!?!!!!!..
:-o .. :shock: .. :D yes|

-

-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

francesco sestili

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 3003

Immagini: 124

Iscritto il: 15/04/2012, 21:07

Messaggio 02/04/2016, 8:20

Re: Galleria home page indice

Il problema esiste; la cosa non può essere negata. Ne ho accennato più volte; l'ultima a proposito di uno scatto che mi piace molto colto all 'Expo. Il soggetto è colto di spalle per cui in teoria non ci dovrebbero essere pericoli ma l'immagine si presta bene a quella che ritengo la considerazione di base; la persona cioè si identificherebbe all'istante e qui viene fuori il nocciolo della questione, la diversa sensibilità cioè che viene evocata. Quel signore potrebbe restare indifferente, rammaricarsi di non essere stato fotografato frontalmente o infastidirsi nella certezza di essere individuato da altri (= era lì quando ha sempre negato di esserci andato). Non so se la legge configura con esattezza tutte le eventualità.
And therefore never send to know for whom the bell tolls. It tolls for thee (John Donne)
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 02/04/2016, 11:36

Re: Galleria home page indice

francesco sestili ha scritto:Il problema esiste; la cosa non può essere negata. Ne ho accennato più volte; l'ultima a proposito di uno scatto che mi piace molto colto all 'Expo. Il soggetto è colto di spalle per cui in teoria non ci dovrebbero essere pericoli ma l'immagine si presta bene a quella che ritengo la considerazione di base; la persona cioè si identificherebbe all'istante e qui viene fuori il nocciolo della questione, la diversa sensibilità cioè che viene evocata. Quel signore potrebbe restare indifferente, rammaricarsi di non essere stato fotografato frontalmente o infastidirsi nella certezza di essere individuato da altri (= era lì quando ha sempre negato di esserci andato). Non so se la legge configura con esattezza tutte le eventualità.

Si le configura e di spalle puoi fotografare tutto quello che vuoi ed il signore non potrebbe ridire nulla. Comunque anche nell'ipotesi che tu lo avessi fotografato di fronte, il signore, o chi per lui, dovrebbe semplicemente chiedere la cancellazione della foto all'autore o al forum che dovrebbe provvedere.
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
Precedente

Torna a Da UTENTI --> MSC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010