Messaggio 26/10/2016, 13:00

Re: Color Time toy camera

Herwalt ha scritto:La..Prima...e...Le..Due.."Ragazzine".... yes| yes| :ok: :ok: :D :D


Grazie Herr :ok:

gniele72 ha scritto:Ti sei divertito vero? :D

Un sacco... a parte quando, per fare lo scatto alla mucca, stavo per inginocchiarmi su un regalo della stessa :mrgreen:

gniele72 ha scritto:oltre al tuo bellissimo ritratto

:lol: grazie :lol:

m f p ha scritto:ho un paio di Carrera identici ai tuoi...

non sono Carrera ma molto simili... questi mi stanno leggermente meglio (almeno credo :mrgreen: ) in realtà avevo trovato anche dei Lozza vintage e dei Ray-Ban tartaruga made in USA anni 70/80 ma avevo bisogno delle lenti graduate e sarebbe stato rischioso togliere quelle originali (plastica montatura molto rigida a causa degli anni) non ho trovato nessun ottico disposto a rischiare :(

m f p ha scritto:lo stand mi sa che ha fatto un po' di disatri sotto forma di striscie varie...

molto probabile. unito anche a un'asciugatura che peggio non avrei potuto fare...

m f p ha scritto:...però le "visioni" sono tutte interessanti

Grazie :ok:

A.Emme ha scritto:Un bell'esperimento e, son sicuro, una domenica di divertimento!
"At the gate" la mia preferita; la terza sembra provenire dritta dagli anni settanta.


Grazie Alberto :ok:
Quella con il Ciao (non so se è colpa della pendenza della strada) ma a me sembra che vada all'indietro yes|
...un po' di roba vecchia

Giulio aka klaus on MSC

Vonde Monadis