(TO+ss)VENDO Tokina 300 f 2,8

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, fishhawk

<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 22/04/2012, 11:20

(TO+ss)VENDO Tokina 300 f 2,8

Per acquisto nuova ottica vendo Tokina 300 2,8 tenuto in maniera maniacale (sempre protetto con protezione in neoprene) completo di custodia simil pelle rigida filtro frontale MC neutral 112 mm originale.Ottica nitidissima no funghi no righe. Piccolo segno solo sul supporto staffa cavalletto
Euto 980 + ss

Immagine

Immagine

Qui alcuni scatti fatti con la lente in questione:
http://www.minoltasonyclub.it/cms/forum ... highlight=" onclick="window.open(this.href);return false;
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 22/04/2012, 18:20

Re: (TO+ss)VENDO Tokina 300 f 2,8

Per sopraggiunti motivi di lavoro devo stare via tutta la settimana poiché nessuno é in coda chiedo la chiusura della vendita
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima

Torna a Archivio argomenti chiusi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010