Per NUOVO Thread -"Nuova-Galleria"- E'/NON-E'

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

lica82

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2781

Immagini: 250

Iscritto il: 15/04/2012, 21:16

Località: Forlì

Messaggio 15/03/2015, 10:50

Re: Per NUOVO Thread -"Nuova-Galleria"- E'/NON-E'

Concordo con Stelvio non sto a quotare tutto perchè diventa tutto troppo lungo e pesante ;) ma concordo pienamente
Sony a99: sigma 12-24; Sony 24-70 f2.8; tamron 70-200 f2.8; Sony 70-400G; minolta 400mm G f4.5: TC 1.4x: minolta 50mm f1.7; Sony zeiss 85mm f1.4
sony a77II: sigma 10-20 dx f4-5.6: sony 16-105
triopo mt-3228x8c+testa nb-2s; flash 50 af-1;zaino tamrac adventure 75 + accessori vari.
<<

stradon

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1875

Immagini: 191

Iscritto il: 15/04/2012, 21:02

Messaggio 15/03/2015, 11:42

Re: Per NUOVO Thread -"Nuova-Galleria"- E'/NON-E'

Stelvio è senz'altro un esempio di come si possa dire la propria opinione in modo propositivo senza fare rizzare le spine agli altri. :ok:
<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 15/03/2015, 22:07

Re: Per NUOVO Thread -"Nuova-Galleria"- E'/NON-E'

Stelvio ha scritto:
m f p ha scritto:
argentix ha scritto:A mio modo di vedere non è impossibile postare una foto nella nuova gallery, e il commentare in maniera articolata prevede una certa cultura fotografica, che di norma uno si fa guardando le foto degli altri e leggendo i commenti degli altri.
Questo è parlare di fotografia, ma richiede tempo.
Per quanto mi riguarda il postare foto con l attuale sistema è sicuramente perfettibile, ma non mi sembra il male assoluto...
Io per esempio utilizzo tapatalk per accedere al forum per il 90% , e l'unica pecca che trovo è che non posso votare.
Questo non mi preclude il fatto che io non possa commentare dicendo ciò che penso riguardo la foto.
I vari commenti stringato sopra descritti li eliminerei, per quello c'è già il sondaggio.
Soprattutto perché non aggiungono nulla, anzi.
Insomma, se ci va di proseguire qui, adeguiamoci a quello che c'è aspettando le migliorie se c'è ne sarà modo

quoto tutto tranne tapatalk (che non so neppure cosa sia...)
intervento di estremo buon senso soprattutto nella parte che ho evidenziato: un Si, mi piace" o "no, non mi dice granchè" equivalgono esattamente a un voto si/no anonimo...non sono motivazioni...quelle sarebbero dire perchè piace e perchè non dice granchè...ma torniamo al leggere una fotografia...

Io a volte articolo il commento, a volte scrivo un semplice "mi piace".
Non credo che scrivere solamente "mi piace" contribuisca ad elevare ulteriormente il buon livello culturale di msc,
ma credo piuttosto che il "mi piace" abbia delle qualità rispetto a un voto anonimo, od a un non voto dettato dall'uso di telefoni mobili intelligenti, ovvero:
- il "mi piace" è un complimento diretto al fotografo nostro collega, una virtuale stretta di mano che accorcia le distanze telematiche.
- il "mi piace" porta la foto in cima alla lista dei messaggi recenti, regalando molte opportunità di visualizzazione alla foto.
- il "mi piace" non ha mai fatto male a nessuno.


..aggiungerei anche il :

- il "mi piace" (..e/o.. il.."non mi piace"..).. Fa Vedere : CHI lo POSTA. :D yes|
-------------------------------

Entrambe le Situazioni: - Voto-"Segreto" - Voto-"Palese" - Hanno in sè "Pregi/Difetti". yes| yes|

Il Voto "Segreto": Ha in Sè : ..."Libertà" ....e/o.. "Vigliaccheria"

Il Voto "Palese" : Ha in Sè : .."Sudditanza" ..e/o.. "Coraggio"

In ENTRAMBI i "Casi/Situazioni" :
................ E'-"Dipendente" dalla PERSONALITA' della SingolaPersona.
yes| yes| yes|

------------------------

Il Fatto E' che Non Siamo:
Nè "La Camera .. Nè "Il Senato" della Repubblica Italiana
dove il Concetto-->La Pratica di --Democrazia-- E' :
............ __"La LIBERTA del VOTO Individuale E' : Nel SUO-SEGRETO"__
----------------------


stradon ha scritto:Stelvio è senz'altro un esempio
di come si possa dire la propria opinione in modo propositivo
senza fare rizzare le spine agli altri. :ok:

.. yes| yes| ...-- sicuramente le ..spine.. di Stelvio ..sarebbero-->SONO.!
............................... le ..spine.. delle Birre.!!! yes| yes| :obscene-drinkingcheers: :D :D :ok:

-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

Stelvio

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1717

Immagini: 52

Iscritto il: 14/09/2012, 7:13

Messaggio 15/03/2015, 23:45

Re: Per NUOVO Thread -"Nuova-Galleria"- E'/NON-E'

Herwalt ha scritto:.. yes| yes| ...-- sicuramente le ..spine.. di Stelvio ..sarebbero-->SONO.!
............................... le ..spine.. delle Birre.!!! yes| yes| :obscene-drinkingcheers: :D :D :ok:[/color][/i][/b]
-


Essì eh , la cultura prima di tutto ::w:

Immagine
Precedente

Torna a Il Muro del pianto...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010