ILCA vs. ILCE vs. DSC

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 02/12/2014, 12:34

Re: ILCA vs. ILCE vs. DSC

detesto ri-ri-quotarmi...e poi dentro lo stesso thread...tre volta...mah...

- in Sony non bisogna più distinguere tra A ed E...il sistema si chiama Alpha e prescinde dagli innesti (personalmente lo leggo come un abbandono dei corpi nativi A a vantaggio della piena compatibilità tra i due innesti....)
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

br1

Ordine del "G"

Messaggi: 7012

Iscritto il: 21/04/2012, 6:06

Messaggio 02/12/2014, 13:14

Re: ILCA vs. ILCE vs. DSC

A me non dispiace riquotare quello che dico/dicono.
br1 ha scritto:1] Se dicono che le DSC Premium continuano nel loro piccolo numero a fare numeri, ci credo specie per quello che costano.
2] Se mi dicono che le quote delle mirroless sono ridotte rispetto le reflex, si conferma ancora quello che vedo in giro.
3] Se mi dicono che il mercato delle reflex è il settore prevalente, e che su questo punto assieme ai 2 punti precedenti loro ci vedono uno spiraglio di crescita (=guadagno) io posso anche crederci.
Se loro vorrebbero dedicare più attenzione a questi 3 punti perché ci credono e ci sperano per i prossimi 3 anni, io ne sarei compiaciuto.

Io non ho mai parlato di megatrend né dato di intendere che fosse possibile, ho indicato solo la rilevanza del settore reflex che si attesterebbe sul 50%, mentre gli altri settori presi in esame, sommati rappresentano circa il 50% del mercato complessivo.
Detto ciò non escludo un futuro tutto ILCE e fatto davvero bene e che accontenti davvero tutti. ;)
Precedente

Torna a Sony|Minolta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010