Consiglio prima reflex

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

mrpalmeras

Ordine del SSS

Messaggi: 2019

Immagini: 43

Iscritto il: 15/04/2012, 20:59

Messaggio 02/09/2014, 11:08

Re: R: Consiglio prima reflex

Jack86 ha scritto:Io credo di aver fatto un buon affare poi non so gli intentitori siete voi:P:P:P

Inviato dal mio Note 3 con Tatapalk


Per iniziare sei ben coperto, ora aspettiamo foto :)
<<

mashiro2004

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 695

Immagini: 8

Iscritto il: 06/07/2014, 11:58

Località: Quart - Aosta

Messaggio 02/09/2014, 11:33

Re: R: Consiglio prima reflex

Secondo me la macchina è solo lo strumento per arrivare allo scopo.... Se lo scopo è fotografare la macchina la prenderei in base al feeling con la stessa ed in base alle cose a cui non rinuncerei.... Personalmente ho preso la a6000 x la compattezza, l'af e la compatibilità con TUTTE le ottiche in commercio dalle m39 alle m42 ecc.... Penso che il grosso neo della 5100 sia chw come tutte le entry level nikon non ha motore autofocus il che ti obbliga ad acquistare solo lenti motorizzate ad un costo maggiore, e di perdere l'esposimetro con ottiche manuali, tipo vecchie glorie nikkor della serie ai.... Inoltre perder l'infinito con ottiche m42.... Ma queste sono cose che a me avrebbero fatto pensare.... a chi non interessa tutto ciò, a fronte del buon prezzo a cui l'hai presa, avrebbe fatto imho un buon affare....
Precedente

Torna a Altre marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010