:: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

Moderatori: gipipa, eViga, ROKKOR, m f p, Mod Galleria

<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 16/05/2013, 13:16

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

Lorenzo ha scritto:Mah! :? :? :? :?
Esprimere le proprie visioni è cosa buona, ma reprimere quelle di altri e andare alle offese è da ignoranti, permettetemi,
perché in tal caso vuol dire che non si è capito che queste visuali sono solo soggettive.
È completamente inutile mettere disegnini di linee e tagli e/o fare paragoni con scatti di HCB
quando lui è stato il primo a inventarsi questo genere...
Come si possono affermare certe cose che sorpassano l'ovvio mi sembra davvero terra-terra. :u: :u:
Lorenzo


Lorenzo sono Sicurrrrinissssimoooo che : GiàSai : come direi TUTTI.

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfred_Nobel"
....cut.........
Nel 1867 inventò la dinamite,........cut........
..........................
Umanitario e filantropo nella più classica delle accezioni,
Nobel era sinceramente tormentato dalle possibili applicazioni belliche e distruttive delle sue scoperte;
istituì il premio che rese immortale il suo nome per stimolare con la premiazione la ricerca
nei campi che illuminano e aiutano l'Uomo a vivere degnamente.

http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Nobel" onclick="window.open(this.href);return false;"

Ho postato semplicemente per "Rimarcare", il Concetto di Alfred Bernhard Nobel :
"Che Qualsiasi "Cosa" che siano : Bombe, Armi, ColtelliDaCucina,....PAROLE...
il LORO-USO e CONSEGUENZE
dipendono Sempre e Solamente da COME le USANO Uomini-e/o-Donne.


------------------------------------------------------------ yes| :ok: ;)
-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

blucat

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 703

Immagini: 81

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Messaggio 16/05/2013, 13:20

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

devo dire che la voglia di leggere gli sproloqui di tutti specialmente di divil non saprei dove trovarla, ma visto che non lo nominavo
nel mio intervento saprà lui perchè mi risponde.
invito il su citato divil a rileggersi i suoi interventi dove potrà trovare di tutto e di più, anche l'arroganza citata da lui stesso
e con questo mi asterrò da qlsiasi altro intervento si vede bene che il de profundis di questa iniziativa è già stato
recitato da qualcuno.
:(
***ex MSClub ***(Sony: a55 - a350 -a68- rx100 - 35 f1.8 - 50 f1.8 - ZEISS 16-80) - ( Tamron- 90 f2.8 macro - 70-300 USD)ecc...
<<

flavianoettore

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1325

Immagini: 40

Iscritto il: 16/04/2012, 0:21

Messaggio 16/05/2013, 13:25

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

Io mi tiro fuori da questa discussione perché ciò che avevo da dire l'ho detto ed è anche di facile interpretazione, basta rileggere.
Inoltre chiedo scusa a Rokkor in quanto autore dell'iniziativa e a Bondell in quanto autore della foto per essermi avventurato in un semi-flame proprio in questo thread.
Già Chinaski nonché "cretino di turno"
http://www.loscattoquotidiano.it/
<<

Bondell

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1189

Immagini: 239

Iscritto il: 15/04/2012, 22:47

Località: Lucca

Messaggio 16/05/2013, 13:38

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

Ieri uno non qulsiasi che si chiama Steven Spielberg a Cannes a proposito della mostra ha detto"siamo un gruppo di persone di culture diverse e differenti discipline ma anche se non parliamo tutti la stessa lingua abbiamo un linguaggio in comune, che è il cinema e questo è il legame che ci unisce". Levaci cinema e metteteci fotografia e questo e' il mio pensiero.
In questo momento la discussione , cui nn posso partecpare perche' mio malgrado impegnato al lavoro, mi pare sia un bel po' lontana da quello spirito.
Magari torno piu' tardi e ritrovero' la discussione su toni meno accesi e temi piu' fotografici .
A99II, Zeiss 16-35, Zess 24-70, Sony 70-200, Sony 70-400 GII, Sony 16 FishEye, Minolta 20 2,8, Minolta 50 1,4, Minolta 85 1,4, Zeiss 135 1,8, Minolta 200 2,8, Sony 1,4X .
A7II e LA-EA4 Zeiss35, Zeiss55, Sony 24-240
<<

fuma76

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2525

Immagini: 68

Iscritto il: 16/04/2012, 7:58

Località: Brescia

Messaggio 16/05/2013, 13:40

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

...è un pò come in politica..
ognuno ha le sue convinzioni..
ognuno (o qualcuno) cerca di convincere gli altri che la sua opinione e quella giusta...
e alla fine????
......non se ne viene mai a capo....
...maaaaaaa... fare una "cosa" di larghe intese no??????? :| :| :| :roll:

A parte le caxxate.. la cosa che più si nota (o meglio che più IO noto) in mezzo a questo fiume di parole è l'assordante silenzio dell'ideatore di questa BELLISSIMA iniziativa...
..ed è la cosa che più mi spiace.
Andrea.
Flickriver
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora (Albert Einstein)
<<

divil

Socio Cadetto

Messaggi: 309

Immagini: 1

Iscritto il: 16/04/2012, 21:24

Messaggio 16/05/2013, 13:41

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

Blucat ha scritto: devo dire che la voglia di leggere gli sproloqui di tutti specialmente di divil non saprei dove trovarla, ma visto che non lo nominavo
nel mio intervento saprà lui perchè mi risponde.
invito il su citato divil a rileggersi i suoi interventi dove potrà trovare di tutto e di più, anche l'arroganza citata da lui stesso
e con questo mi asterrò da qlsiasi altro intervento si vede bene che il de profundis di questa iniziativa è già stato
recitato da qualcuno.

sproloquio = Discorso enfatico, noioso e inconcludente cioè stai accusando tutti,.. coloro che stanno seguendo questa sana e divertente discussione piena di piccole contraddizioni ma sana (nessuno Ti ha detto di parteciparvi)

per il de profundis ..... Ti reinvito a rileggere la prima parte del mio 1 intervento (e tre) e vabbè lo rimetto
l'idea è ottima , ma le foto devono essere scelte da un comitato composto da più soci almeno in numero di 5 ..(l'accordo di opinioni di 3 o più determinano certamente la validità o meno dell'opera)
<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 16/05/2013, 13:43

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

---
______HO__UNA___GRANDE__STIMA__PER__TUTTI__E__3-TRE_______ yes| yes| yes|

evil = Immagine

flavianoettore = Immagine

blucat = Immagine

____Sarei MOLTO Felice di Mantenerla con Ognuno di Voi che Mostra/DiMostra
quell' AutoControllo che TUTTE/OGNI Persona Intelligente Ha_______________
E... Che PROBABILMENTE : in UN-1--Momento, Particolare, può "Sfuggire a Chiunque"
Ma la Qualità dell'Intellinza è di Saperlo RiPrendere.
______SEMPRE____Per-TUTTI____CHIUNQUE_____
yes| yes| yes| .. :ok: ..

-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

blucat

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 703

Immagini: 81

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Messaggio 16/05/2013, 14:17

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

divil ha scritto:Blucat ha scritto: devo dire che la voglia di leggere gli sproloqui di tutti specialmente di divil non saprei dove trovarla, ma visto che non lo nominavo
nel mio intervento saprà lui perchè mi risponde.
invito il su citato divil a rileggersi i suoi interventi dove potrà trovare di tutto e di più, anche l'arroganza citata da lui stesso
e con questo mi asterrò da qlsiasi altro intervento si vede bene che il de profundis di questa iniziativa è già stato
recitato da qualcuno.

sproloquio = Discorso enfatico, noioso e inconcludente cioè stai accusando tutti,.. coloro che stanno seguendo questa sana e divertente discussione piena di piccole contraddizioni ma sana (nessuno Ti ha detto di parteciparvi)

per il de profundis ..... Ti reinvito a rileggere la prima parte del mio 1 intervento (e tre) e vabbè lo rimetto
l'idea è ottima , ma le foto devono essere scelte da un comitato composto da più soci almeno in numero di 5 ..(l'accordo di opinioni di 3 o più determinano certamente la validità o meno dell'opera)
***ex MSClub ***(Sony: a55 - a350 -a68- rx100 - 35 f1.8 - 50 f1.8 - ZEISS 16-80) - ( Tamron- 90 f2.8 macro - 70-300 USD)ecc...
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 16/05/2013, 15:48

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

Ragazzi, non costringetemi ad "editare" le ultime tre pagine. :u:

Avete detto la vostra, avete segnato il territorio facendo pipì in quello avversario,
non vi siete tirati indietro quindi l'onore è salvo ma ora basta.

Si torni a parlare della foto di Donato (senza andare fuori dalle righe) o si taccia.

P.S. Questo è un richiamo all'ordine ufficiale, vi ringrazio in anticipo per averlo ascoltato.

P.P.S. Non risponderò ad M.P. (che nessuno per la verità mi ha ancora inviato, ma è meglio portarsi avanti) su questo argomento.
Riccardo.
<<

Stelvio

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1717

Immagini: 52

Iscritto il: 14/09/2012, 7:13

Messaggio 16/05/2013, 15:48

Re: :: Omaggio all'Autore 01 - Bondell ::

Una gran bella foto questa di Bondell, una foto che non passa inosservata.
Secondo me la "mano d'anziano" abbinata ai piruletti è il punctum di questa immagine,
attorno al quale regnano la soavità del gesto e la trasognata espressione del musicista.
Non conoscevo affatto questo rinomato violinista, ma questa foto mi comunica in modo autonomo che vi è rappresentato un grande artista.
E' una foto che crea emozioni, e la post è azzeccata.
PrecedenteProssimo

Torna a Scelta per voi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010