Fotografo dell'anno 2012

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, FotoATema, Mod Galleria

<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 02/03/2013, 12:25

Re: Fotografo dell'anno 2012

==============================================================================================
---RI--EDITO----NON SO COSA SIA SUCCESSO AL MIO POST..INVIATO OK...POI...??????...RIDOTTOSI...?????????
==============================================================================================

---
____Complimenti a TUTTI.!!!...Naturalmente...in particolar modo al : .."..YearWinner...is....ROKKOR..!!!.."... |festa| yes| :D
........GrandissimoPodio...........EVIGA..............QI BO............................. |festa| yes| :D
........GrandissimiFinalisti.....ANDREOTTO....EDMONDO....FLAVIANOETTORE..... |festa| yes| :D
.....e.....TUTTI...i....GrandissimiAssenti....PerRagioniDi--Numero/Spazio........
|festa| yes| :D
...P.S....
........sembra che i Bookmaker Inglesi...per il Vincitore del "Fotografo dell'Anno-2012 MSCfoto....
........NON accettavano scommesse su : ROKKOR....chissà....perchè..?!?!?!????...................... :mrgreen: ... :D .. yes| ...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gianluke ha scritto :
Complimenti Mauro. Peró visto che le votazioni sono segrete forse sarebbe stato piú fine pubblicare solo il nome del vincitore
con voti senza sottolineare gli eventuali voti di distacco con gli altri né tantomeno l'ordine di arrivo.
Tanto il vincitore é uno solo, 2º o 6º non cambia nulla.


@___NON sono d'accordo : diciamo Sempre che a NOI Italiani MancaLaSana ..e Sportiva.. Competizione...!!!....
.......infatti : Il Merito del Vincitore _STA'_ nel Valore degli "Avversari".....Se NON Conosci il LORO Valore : Cosa/Come Valuti.?!?!???
...........perciò : GrandiAvverssari = GrandeVittoria..........altrimenti : .."TiPiaceVincereFacile".?!?!???..
......Poi __SI-SA__ Che ci sono TANTI "Fattori"...Più/Meno"Emotivi".....in votazioni di questo tipo....
_______...MA.!!!........Quando : Si Accettano le Regole --- Si DEVONO Accettare I Risultati..._____
yes| :ok:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Rigoletto ha scritto :
Con Mauro il prossimo anno facciamo come fecero gli organizzatori del Giro d'Italia con Binda:
"A causa della sua manifesta superiorità, nel 1930 fu pagato dagli organizzatori per
non partecipare al Giro, ottenendo 22 500 lire (una bella sommetta per il tempo - N d R),
una cifra corrispondente al premio per la vittoria finale e ad alcune vittorie di tappa"

________________________________________________________ :mrgreen:

@__Mi sembra di ricordare che anche con Prost ..Alain.. in Formula-1.. fu Fatto Uguale__ :shock: .. :D ;)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rigoletto ha scritto :
Mail già mandate al macero... yes|

@__...penso....che.....qualcuno.....si........macererà.......nella..curiosità..... :mrgreen: ... :D :D ... ;) ...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lorenzo ha Scritto :
Faccio i miei più sinceri complimenti a Mauro, anche se non ne ha certo bisogno,
a Ettore perché merita per la sua dedizione, ma soprattutto a due fotografi che stimo tantissimo, QiBo e Flavianoettore,
perché anche se non hanno vinto, i loro apporti in termini fotografici sono sempre stati di elevatissima qualità.
Bravi!


@__..Quoto..con..Una CitazioneSpeciale..
................al "Troppo"Riservato QiBo...a cui consiglio.. da quest'Anno..
....................................MaggiorPresenza..ai..TalkForum--MSCfoto.. yes| .. :D .. :ok: .. ;)


-
Ultima modifica di Herwalt il 02/03/2013, 14:06, modificato 1 volta in totale.
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

stradon

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1875

Immagini: 191

Iscritto il: 15/04/2012, 21:02

Messaggio 02/03/2013, 13:56

Re: Fotografo dell'anno 2012

eViga ha scritto:
walti ha scritto:
stradon ha scritto:Sarei curioso di conoscere il numero dei votanti!

Poco piu` di 100...


Su quasi 1.500 iscritti, non sono molti, ma ci possiamo accontentare.


Penso anch'io di si. Forse con un lavoro continuo e assiduo si riesce a aumentare la quota.
<<

Roberto

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 240

Immagini: 21

Iscritto il: 16/04/2012, 9:42

Località: Vigevano (PV)

Messaggio 02/03/2013, 22:30

Re: Fotografo dell'anno 2012

Be , complimenti a tutti e 6 .


E Rokkor sei ancora primo . L'anno prossimo ci vorrà l'andikap : dovrai fotografare con ilò tappo sull'obbiettivo ! ;)
Ma chi me lo ha fatto fare ?!?!?!?!?!
<<

ROKKOR

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2493

Immagini: 38

Iscritto il: 16/04/2012, 8:43

Messaggio 02/03/2013, 23:04

Re: Fotografo dell'anno 2012

Roberto ha scritto:E Rokkor sei ancora primo . L'anno prossimo ci vorrà l'andikap : dovrai fotografare con ilò tappo sull'obbiettivo ! ;)


Ok mi pare giusto... yes|
niente ff e ottiche varie: solo scatti con un modesto cellulare!

::w:

Bye :: ROKKOR ::
La Fotografia non é solo ciò che vedete, ma anche quello che sentite... (Ansel Adams)

:: OUSM :: ROKKOR FOTOGRAFO MSC ANNO 2009-2010-2011-2012 :: Messaggi su "MSC original" 9266 ::
<<

Schili72

Avatar utente

Socio osservatore

Messaggi: 56

Immagini: 20

Iscritto il: 07/06/2012, 21:28

Località: Roma

Messaggio 03/03/2013, 0:28

Re: Fotografo dell'anno 2012

I complimenti meritatitssimi a Mauro anche da parte mia e, a questo punto mi viene il sospetto che MSC non sia l'acronimo di Minolta Sony Club ma di "Mauro il Solito Campione"! :lol: :lol:
<<

Dolomitico

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4298

Immagini: 293

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: Ortisei

Messaggio 03/03/2013, 13:11

Re: Fotografo dell'anno 2012

Schili72 ha scritto:I complimenti meritatitssimi a Mauro anche da parte mia e, a questo punto mi viene il sospetto che MSC non sia l'acronimo di Minolta Sony Club ma di "Mauro il Solito Campione"! :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti a tutti i fotografi partecipanti al concorso, ed in particolare alla cima della classifica!
<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 03/03/2013, 19:14

Re: Fotografo dell'anno 2012

ROKKOR ha scritto:
Roberto ha scritto:E Rokkor sei ancora primo .
L'anno prossimo ci vorrà l'andikap :
dovrai fotografare con ilò tappo sull'obbiettivo ! ;)

Ok mi pare giusto... yes|
niente ff e ottiche varie: solo scatti con un modesto cellulare!
::w:
Bye :: ROKKOR ::


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Premessa :
Cerco Sempre di Essere-Stare-Rimanere "SuperParters"

...poi...caso...mai....Quando.."QuellaVolta"..........Sono D'Accordo con Quanto dice..."Uno/Una"..........Sono..."SuperParters"..
...poi...caso...mai....Quando.."QuellaVolta".. NON..Sono D'Accordo con Quanto dice..."Uno/Una"....NON-Sono..."SuperParters"..
_____Cit.__“Tutto cambia a seconda della finestra da cui si osserva la realtà”____(Banana Yoshimoto - “L’abito di piume")___
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono Da-SEMPRE a-Favore degli "Open"....Olimpiadi...Tennis...Golf...ECCCCCCCCCCCCCCCC....
...quindi...ANCHE...nella..Fotografia..!!!.....
...quindi...ROKKOR-&-Altri--Professinisti/e....NON-Devono.!!!...Essere...con..HandyCap....come..nell'Ippica/Altro....


......MA.....
...ciò NonToglie..che...come Più Volte negli Anni..mi sono Trovato a Parlare con..Varii..FotoAmatori/FotoDillettanti...
...che :___InAmbito-Di-VitaSociale-ANNUALE--In-Un-FotoClub/Web___
..............E'-Ben--Differente.!!!... dal "Concorso-Secco"-----"Locale/Nazionale/Internazionale"..

...quindi...Questi ...FotoAmatori/FotoDillettanti... pensano..ritengono..che :
.....Immagini__Fatte/Scattate per Lavoro/Professione..
.............In Luoghi/Eventi.."Lontani..e/o..Di"Particolari"Eventi..e/o..Di"RiservatoAccesso"...
.............In Studi/Set---Fotografici---ParticolarmenteAttrezzati....
___Danno __A-LORO__FotoAmatori/FotoDillettanti.....
----------------InAmbito-Di-VitaSociale-ANNUALE--In-Un-FotoClub/Web-----------
..................................................................................Un'/Degli---HandyCap___

DaCui i : FotoAmatori/FotoDillettanti __InAmbito-Di-VitaSociale-ANNUALE--In-Un-FotoClub/Web__
..."OGGI"..nei...Confronti dei..PRO/Professionisti....
....Si Ritengono Con-MENO-HandyCap per le ......................Attrezzature__Strettamente---Fotografiche__dei-PRO...
....Si Ritengono Con-PIU'---HandyCap per le ....."Situazioni"_&_Attrezzature__Ampiamente----FAVORITE---___AI-PRO...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per gli : ..Scatti con il "SoloCellulare"..
....."Verticali".."Rimembranti"...Probabilmente...Una....PiùCheGiusta...."Nomination".......nel..Reportage-dell'Anno......
.....alla-PARI...delle.."On The Land" : ..Macro..Sassi-&-Fiume"..e/o..Altre..Land/Street/Architetture..TUTTE..con..FF..!!!
.....Per le Quali ..Alcun/Nessun...FotoAmatore/FotoDillettante.....Ha/Avrà..NULLA..da..Dire/RiDire...
..Mentre per :
.................In Luoghi/Eventi.."Lontani..e/o..Di"Particolari"Eventi..e/o..Di"RiservatoAccesso"...
.................In Studi/Set---Fotografici---ParticolarmenteAttrezzati....
...Qualche...FotoAmatore/FotoDillettante.....nella "Vita"Sociale...del FotoClub/Web...Potrebbe.."FarNotare"....
.................................................................................Quanto per Lui/Lei/Altri/Altre...Sia/E'...un...HandyCap..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

_________Ho Riportato ciò che da "Sempre" si "Dibatte" nella "GRANDE-Famiglia-Fotografica"..._________
................................................eventualmente.............................................................
__IMHO__Per_____Pensare__Ragionare__Eventualmente..Discuterne__Con..Calma-&-Educazione___IMHO_

..................................................................................... yes| ...... :ok: .... :D ......................................

-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

derek7_7

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1286

Immagini: 84

Iscritto il: 16/04/2012, 7:17

Località: Varese

Messaggio 04/03/2013, 13:47

Re: Fotografo dell'anno 2012

ROKKOR ha scritto:
Roberto ha scritto:E Rokkor sei ancora primo . L'anno prossimo ci vorrà l'andikap : dovrai fotografare con ilò tappo sull'obbiettivo ! ;)


Ok mi pare giusto... yes|
niente ff e ottiche varie: solo scatti con un modesto cellulare!

::w:

Bye :: ROKKOR ::


vista la mitica serie dell'ascensore non so se come handicap è sufficiente :mrgreen:
<<

Army

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1623

Immagini: 38

Iscritto il: 15/04/2012, 22:28

Località: Saronno

Messaggio 04/03/2013, 20:56

Re: Fotografo dell'anno 2012

Complimenti a Mauro! e anche a tutti gli altri! nomination meritate!
<<

Saro

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1415

Immagini: 43

Iscritto il: 15/04/2012, 23:38

Località: Salerno

Messaggio 04/03/2013, 22:43

Re: Fotografo dell'anno 2012

ROKKOR ha scritto:Nooo... di nuovo...! :shock:

Grazie a tutti di cuore, veramente... non so che dire :oops: yes|

Ettore mi sento le penne del sedere bruciate... mi stai alle calcagna e di brutto :D


Bye :: ROKKOR ::


::w: ::w: ::w:

Tanti tanti complimenti Mauro a te e agli altri "podisti" |festa| :ok:
PrecedenteProssimo

Torna a I Concorsi di MSC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010