A scuola di fotografia. Con Toni Thorimbert.

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, Mod Galleria

Regole del forum
Sezione dove aprire discussioni generiche che riguardano la fotografia. Senza scendere in alcun tipo di risvolto tecnico, per i quali ci sono altre sezioni dedicate.
Non si ammettono polemiche inutili in quanto l'oggetto stesso del forum e` assolutamente soggettivo.
<<

Tommy81

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 519

Immagini: 4

Iscritto il: 31/05/2012, 10:03

Località: Padova

Messaggio 21/11/2015, 15:48

A scuola di fotografia. Con Toni Thorimbert.

Un invito con tutto il cuore per gli amanti della fotografia. Su SkyArte in questi giorni trasmettono un documentario improntato sul ruolo di maestro di Toni Thorimbert. Insieme a dei ragazzi dall'Accademia di Modena con il desiderio di diventare ritrattisti svolge un lavoro/percorso emotivamente molto forte e coinvolgente. Un'esperienza del genere può davvero cambiare il modo di vivere la fotografia. A me è piaciuto molto, quindi mi va di condividerlo con voi. Buona visione.
<<

MiC230

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 251

Immagini: 50

Iscritto il: 10/09/2014, 15:26

Messaggio 21/11/2015, 16:27

Re: A scuola di fotografia. Con Toni Thorimbert.

Mi scuso subito per l'intervento :oops: ma in realtà si tratta di un programma che si chiama Foto Factory Modena ed è sviluppato in 6 puntate in cui si alterneranno diversi maestri che tratteranno diversi argomenti.
La prima puntata è incentrata sul ritratto ed il maestro è Thorimbert, la seconda tratterà di fotogiornalismo con Davide Monteleone.
L'ho trovato anche io davvero molto interessante e consiglio di vederlo :ok:
Va in onda il lunedì sera ;)
<<

Tommy81

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 519

Immagini: 4

Iscritto il: 31/05/2012, 10:03

Località: Padova

Messaggio 21/11/2015, 16:43

Re: A scuola di fotografia. Con Toni Thorimbert.

:ok:

Torna a Cultura Fotografica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010