.: Amalfi :.

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
Nuovo approccio al posting delle immagini in galleria!
Quando si inserisce una foto, invece di postarla direttamente in galleria si apre una discussione in cui l'immagine (e una breve descrizione a discrezione dell'autore) è il post.
A seguire gli utenti possono fare i loro commenti, ed alla fine un comitato decidera` se la stessa foto sara` "degna" della galleria.
Per il momento e` necessario chiarire che si tratta di una "beta" del meccanismo, per cui non prendetelo (e sopratutto non prendetevi) troppo sul serio!
<<

Saro

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1415

Immagini: 43

Iscritto il: 15/04/2012, 23:38

Località: Salerno

Messaggio 17/01/2015, 14:36

Re: .: Amalfi :.

martirio ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma perchè non può montare filtri Nd?
Lo scatto è bello i moderni massi frangiflutti in primo piano rovinano un po' l'atmosfera


Il sigma 12-24 permette di montarli solo nell'utilizzo Aps-C. Ha una filettatura da 82mm proprio nel tappo dell'ottica. Invece su FF andrebbero adattati degli holder con lastre almeno 15cm x 15cm. Costo alto ma soprattutto scomodità!

Qualcosa soprattutto lato ND si può fare con le gelatine le kodak wratten 96 che vanno montate nel filtro dietro la lente posteriore... un pola ahimè è impossibile :/
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 17/01/2015, 14:41

Re: .: Amalfi :.

Grazie Saro
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
Precedente

Torna a Mi propongo per...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010