***

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
Nuovo approccio al posting delle immagini in galleria!
Quando si inserisce una foto, invece di postarla direttamente in galleria si apre una discussione in cui l'immagine (e una breve descrizione a discrezione dell'autore) è il post.
A seguire gli utenti possono fare i loro commenti, ed alla fine un comitato decidera` se la stessa foto sara` "degna" della galleria.
Per il momento e` necessario chiarire che si tratta di una "beta" del meccanismo, per cui non prendetelo (e sopratutto non prendetevi) troppo sul serio!
<<

sarrasani

Socio osservatore

Messaggi: 49

Immagini: 40

Iscritto il: 08/10/2014, 23:30

Messaggio 16/01/2015, 15:44

***

La vecchia a-900 con leica-r summilux 80, direi abbastanza aperto ma non ricordo quanto (intorno a 2-3).
Ciao!
sandro
Allegati
DSC01449_DxO.jpg
<<

Qi Bo

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 619

Immagini: 58

Iscritto il: 11/04/2012, 21:01

Messaggio 16/01/2015, 22:22

Re: ***

....dolcissima bimba....... :D ....esposizione molto delicata e tenera..... yes| ....il coinvolgimento emotivo "forse parentale"....di chi ha realizzato lo scatto....ne spiega forse la proposta-condivisione..... :| ......
“La vita si scrive in brutta copia, senza la possibilità di correggerla e ricopiarla in bella” - cit. dello scrittore argentino Ernesto Sàbato.
<<

sem

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4357

Immagini: 1775

Iscritto il: 16/04/2012, 14:12

Località: Cassano Valcuvia (Varese)

Messaggio 16/01/2015, 23:15

Re: ***

Foto piacevole ma con uno sfondo che disturba IMHO.
Perché hai inserito la miniatura della foto?
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

http://domenicosemerarofoto.jimdo.com/
<<

sarrasani

Socio osservatore

Messaggi: 49

Immagini: 40

Iscritto il: 08/10/2014, 23:30

Messaggio 20/01/2015, 22:23

Re: ***

Qi Bo ha scritto:....dolcissima bimba....... :D ....esposizione molto delicata e tenera..... yes| ....il coinvolgimento emotivo "forse parentale"....di chi ha realizzato lo scatto....ne spiega forse la proposta-condivisione..... :| ......


personalmente non faccio ipotesi sul perchè uno posti una foto in un un forum. Credo che la posti perchè la ritiene degna di essere vista, e (personalmente, ripeto)
reputo corretto limitarmi a giudicare l'immagine e non le intenzioni o le motivazioni. Comunque, non è mia parente e non ho più rivisto quella bambina.
Ciao!
sandro

Torna a Mi propongo per...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010