<Crossroads Women>

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
Nuovo approccio al posting delle immagini in galleria!
Quando si inserisce una foto, invece di postarla direttamente in galleria si apre una discussione in cui l'immagine (e una breve descrizione a discrezione dell'autore) è il post.
A seguire gli utenti possono fare i loro commenti, ed alla fine un comitato decidera` se la stessa foto sara` "degna" della galleria.
Per il momento e` necessario chiarire che si tratta di una "beta" del meccanismo, per cui non prendetelo (e sopratutto non prendetevi) troppo sul serio!
<<

ccatullo

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2190

Immagini: 76

Iscritto il: 16/04/2012, 9:10

Messaggio 14/01/2015, 17:54

Re: <Crossroads Women>

Senza exif cosa vuoi che si possa commentare? :mrgreen:

A parte gli scherzi, sono d'accordo con Max, sorry. Sa anche a me un po' di stereotipo. E l'alone intorno al rossetto non aiuta. Tra l'altro mi pare di scorgerne un altro nella parte terminale del filo, dove si "innesta" nel rossetto. Comunque, anche restando sull'idea, non sono sicuro che far vedere cosi' tanto filo sia una buona idea ... cosi' come la sfuocatura progressiva.... Forse avrebbe reso di piu' avere anche il ferro da stiro a fuoco ...
lens sana in corpore sano
Les mots font l'amour
God's fig, solon, splendid, omelette maker
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 14/01/2015, 19:46

Re: <Crossroads Women>

A Enrico rispondo per l'ultimo aspetto (sfocatutìra) -poi giuro che non intervengo più :shifty: -: sono 85mm a f/1.4.

Ciao
Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 14/01/2015, 21:48

Re: <Crossroads Women>

Lorenzo, perché l'autore non dovrebbe rispondere?
Riccardo.
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 14/01/2015, 22:01

Re: <Crossroads Women>

Rigoletto ha scritto:Lorenzo, perché l'autore non dovrebbe rispondere?


Perché penso che forse sarebbe il caso di mettere galleria si o no. Mi pare si siano già creati dei "flames" con rischio di allargamento, Riccardo e vedo una notevole probabilità che di questo passo questo spazio venga occupato da sempre meno foto per la paura di sottomettersi a una specie di giudizio universale (non è il mio caso). Capisci cosa intendo? :cool:

Ciao
Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 14/01/2015, 23:12

Re: <Crossroads Women>

Va bene, ma se uno come te che ha le risorse di conoscenza e di dialettica per rispondere si astiene, dimmi tu dove andremo a finire? ::w:
Riccardo.
<<

eViga

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10685

Immagini: 64

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: (Lc)

Messaggio 14/01/2015, 23:54

Re: <Crossroads Women>

Lorenzo ha scritto:
Rigoletto ha scritto:Lorenzo, perché l'autore non dovrebbe rispondere?

Perché penso che forse sarebbe il caso di mettere galleria si o no. Mi pare si siano già creati dei "flames" con rischio di allargamento, Riccardo e vedo una notevole probabilità che di questo passo questo spazio venga occupato da sempre meno foto per
Ciao
Lorenzo


Vedi Riccardo, la penso quasi come Lorenzo, poi sono troppo stupido per rispondere a tono alle provocazioni, perciò avendo a cuore MSC me ne sto ben zitto. :think: :doh:
a99II|A7rIV|A1
Sony A CZ 24|50|16/35|24/70|135 - Sony 20|300GII|500G - Sigma 150 Macro EX DG
Sony E CZ Planar 50 1.4|16/35|Batis18|85 - Sony FE70-200GM II|FE24GM|FE135GM|FE24-70GM II|FE12-24GM
*Un poco di vetri Rokkor*
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 15/01/2015, 1:06

Re: <Crossroads Women>

Rigoletto ha scritto:... dimmi tu dove andremo a finire? ::w:


Se vuoi te lo dico....

Che qui tra un mese troveremo sempre le foto di Maiemy, Rigoletto, Giorgiogr, Lorenzo, mfp, Rokkor (forse), fitrico... E forse altri 2 o 3.
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

ccatullo

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2190

Immagini: 76

Iscritto il: 16/04/2012, 9:10

Messaggio 15/01/2015, 10:35

Re: <Crossroads Women>

Lorenzo ha scritto:
Rigoletto ha scritto:Lorenzo, perché l'autore non dovrebbe rispondere?


Perché penso che forse sarebbe il caso di mettere galleria si o no. Mi pare si siano già creati dei "flames" con rischio di allargamento, Riccardo e vedo una notevole probabilità che di questo passo questo spazio venga occupato da sempre meno foto per la paura di sottomettersi a una specie di giudizio universale (non è il mio caso). Capisci cosa intendo? :cool:

Ciao
Lorenzo


Lore', ma stai scherzando? (hooops) (hooops)
Dimmi di si' ...

E' stato fatto tutto questo per invogliare la gente a parlare piu' di fotografia, e ora ce ne stiamo zitti per paura dei flames?
lens sana in corpore sano
Les mots font l'amour
God's fig, solon, splendid, omelette maker
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 15/01/2015, 11:02

Re: <Crossroads Women>

ccatullo ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
Rigoletto ha scritto:Lorenzo, perché l'autore non dovrebbe rispondere?


Perché penso che forse sarebbe il caso di mettere galleria si o no. Mi pare si siano già creati dei "flames" con rischio di allargamento, Riccardo e vedo una notevole probabilità che di questo passo questo spazio venga occupato da sempre meno foto per la paura di sottomettersi a una specie di giudizio universale (non è il mio caso). Capisci cosa intendo? :cool:

Ciao
Lorenzo


Lore', ma stai scherzando? (hooops) (hooops)
Dimmi di si' ...

E' stato fatto tutto questo per invogliare la gente a parlare piu' di fotografia, e ora ce ne stiamo zitti per paura dei flames?


Enrico, i flames alla lunga allontanano dalle discussioni, anche costruttive come questa sezione. Ma spero che il tempo dia ragione a te e a Riccardo. :ok:
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 15/01/2015, 11:10

Re: <Crossroads Women>

Lorenzo non è una cosa che dopo tre giorni possiamo già darla per scontata (i flames che allontanano) cosiccome non possiamo dare per scontato che funzioni
E' un nuovo inizio...un tentativo di portare la fotografia al centro del forum facendole ruotare tutto attorno...se ci si dovesse fermare al primo flame saremmo già chiusi da mo' ;)
Una cosa per me potrebbe alla lunga stancare: non "leggere" una foto proposta se non da un punto di vista prettamente tecnico (esposizione, punto di ripresa, colori, ecc.)...ecco si, nel mio caso, questo potrebbe allontanare...e avere una galleria solo di foto tecnicamente perfette ma magari prive di contenuto non aiuta nessuno...

difatti se leggi il mio commento a questa tua foto parto prima dal contenuto e lascio in secondo (o terzo?) piano l'aspetto tecnico...
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
PrecedenteProssimo

Torna a Mi propongo per...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010