Il lato B e il lato boh...

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
Nuovo approccio al posting delle immagini in galleria!
Quando si inserisce una foto, invece di postarla direttamente in galleria si apre una discussione in cui l'immagine (e una breve descrizione a discrezione dell'autore) è il post.
A seguire gli utenti possono fare i loro commenti, ed alla fine un comitato decidera` se la stessa foto sara` "degna" della galleria.
Per il momento e` necessario chiarire che si tratta di una "beta" del meccanismo, per cui non prendetelo (e sopratutto non prendetevi) troppo sul serio!
<<

sem

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4357

Immagini: 1775

Iscritto il: 16/04/2012, 14:12

Località: Cassano Valcuvia (Varese)

Messaggio 13/01/2015, 19:12

Il lato B e il lato boh...

Non la definirei street ma un'immagine che ha un certo significato, da una parte, ben in vista, la signora o signorina che mostra il suo lato migliore e dall'altra, un pò sfocata ed "assolata", la signora in contrapposizione più "voluminosa", in questa immagine è stata la fortuna e la prontezza a cogliere questo attimo.
Nex6, Sony 35mm, f7,1, 1/60s, iso125.
Immagine
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

http://domenicosemerarofoto.jimdo.com/
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 13/01/2015, 19:16

Re: Il lato B e il lato boh...

una questione di c_ulo :mrgreen:
Yes
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

eViga

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10685

Immagini: 64

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: (Lc)

Messaggio 13/01/2015, 20:36

Re: Il lato B e il lato boh...

Domenico, decisamente interessante dal punto di vista maschile, fotograficamente non ti appartiene, troppi orpelli ne disturbano l'assieme, ma se l'intento di attirare l'attenzione su quella parte ci sei riuscito.

Ettore
a99II|A7rIV|A1
Sony A CZ 24|50|16/35|24/70|135 - Sony 20|300GII|500G - Sigma 150 Macro EX DG
Sony E CZ Planar 50 1.4|16/35|Batis18|85 - Sony FE70-200GM II|FE24GM|FE135GM|FE24-70GM II|FE12-24GM
*Un poco di vetri Rokkor*
<<

sem

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4357

Immagini: 1775

Iscritto il: 16/04/2012, 14:12

Località: Cassano Valcuvia (Varese)

Messaggio 13/01/2015, 21:36

Re: Il lato B e il lato boh...

eViga ha scritto:Domenico, decisamente interessante dal punto di vista maschile, fotograficamente non ti appartiene, troppi orpelli ne disturbano l'assieme, ma se l'intento di attirare l'attenzione su quella parte ci sei riuscito.

Gli orpelli sono dovuti alla scena che si svolgeva al "mercato" e poi l'attenzione non era solo a "quella parte" ...
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

http://domenicosemerarofoto.jimdo.com/
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 14/01/2015, 12:58

Re: Il lato B e il lato boh...

A me questa foto piace proprio per gli orpelli che cadono giu in maniera odinata a ben cadenzata e il taglio diagonale tra strada a bancherella che crea un contrasto visivo molto bello.
Avrei scelto un soggetto migliore, ma si sa che la street e' anche questo... :lol: :lol: :lol: .... scherzo. :mrgreen:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G

Torna a Mi propongo per...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010