Leggendo Van Gogh

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 08/06/2015, 21:58

Leggendo Van Gogh

SI
5
83%
NO
1
17%
 
Voti totali : 6
<<

ciuoto

Socio Senior

Messaggi: 636

Immagini: 4

Iscritto il: 16/04/2012, 8:41

Località: BustoGarolfo

Messaggio 08/06/2015, 16:13

Re: Leggendo Van Gogh

Anche per me vale la galleria
<<

fuma76

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2525

Immagini: 68

Iscritto il: 16/04/2012, 7:58

Località: Brescia

Messaggio 08/06/2015, 18:48

Re: Leggendo Van Gogh

Bella Filippo, anche secondo me merita la galleria.. Spero che almeno tu ci vada, io ho provato a mettere due immagini, commenti positivi ma quorum non raggiunto.. Forse ha ragione Domenico... Provero' con le prugne la prossima volta :) :D
Non che ritenga l'ingresso in galleria di vitale importanza, ho ben'altro prurito da grattare nella vita quotidiana, però concordo con chi dice che qualche lacuna c'è ancora.
Così si rischia di togliere gli stimoli a trovare tempo per collaborare a chi ne ha poco. :)
Ad ogni modo, complimenti! Voto si! :)

Inviato dal mio S200
Andrea.
Flickriver
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora (Albert Einstein)
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 08/06/2015, 21:51

Re: Leggendo Van Gogh

Grazie, Andrea. Ti capisco. è successo quasi per tutte le mie foto... c'è un po' di stanca in giro e certe sezioni sono davvero poco frequentate. Speriamo non ci passi la voglia di postare i prodotti delle nostre fatiche :D
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 08/06/2015, 21:52

Re: Leggendo Van Gogh

ciuoto ha scritto:Anche per me vale la galleria

Grazie anche a te dell'attenzione. :D
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

paolito77

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 223

Immagini: 1

Iscritto il: 30/07/2014, 12:47

Messaggio 12/06/2015, 15:34

Re: Leggendo Van Gogh

Purtroppo non riesco più a votare, ma sarebbe stato un SI...mi piace davvero molto è particolare e affascinante nell'ambientazione...
Ciao
Paolo

P.S.: purtroppo spesso scatti pregiati non raggiungono il quorum per essere ammessi in galleria e a lungo andare potrebbe logorare gli stimoli di chi condivide il frutto del proprio lavoro o della propria passione con il resto del forum...la galleria non sarà un punto d'arrivo ma è pur sempre una gratificazione per chi contribuisce a mantenere il forum aggiornato con belle immagini, idee, soluzioni, consigli ecc...anche spesso prendendosi una sana dose di critiche e commenti negativi....
mi sono prefissato di commentare quante più immagini posso, anche se sono un neofita puramente appassionato di foto e quindi le mie considerazioni sono semplicistiche spesso basate sull'emozione che un'immagine suscita in me più che per competenza tecnica, ma credo sia giusto lasciare un segno positivo o negativo a chi investe il suo tempo anche per dargli un segnale se ciò che fa viene recepito come lui vorrebbe da chi osserva... ;)
Sony A7rII + Sony A7s + LA-EA4 + LA-EA3 + Techcart Pro + Sony GM 24-70 f/2.8 + Sigma Art 20 f/1.4 E-mount + Sigma Art 85 f/1.4 E-Mount + Samyang AF 35 f/1.4 E-mount + Sigma 12-24 f/4,5-5,6 A-Mount + Tamron SP 70-200 f/2.8 USD A-Mount
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 12/06/2015, 16:42

Re: Leggendo Van Gogh

Paolo, ti ringrazio per il tuo commento. E condivido in pieno quello che dici. Certo, talvolta un po' più di attenzione sarebbe gradita, anche con commenti negativi, però anche io cerco di fare del mio meglio nel visionare più foto possibili. Trovo invece poco 'elegante' che alcuni dei più assidui postatori delle proprie foto latitino notevolmente nei post degli altri utenti.....
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

paolito77

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 223

Immagini: 1

Iscritto il: 30/07/2014, 12:47

Messaggio 15/06/2015, 8:52

Re: Leggendo Van Gogh

petrofilo ha scritto:Paolo, ti ringrazio per il tuo commento. E condivido in pieno quello che dici. Certo, talvolta un po' più di attenzione sarebbe gradita, anche con commenti negativi, però anche io cerco di fare del mio meglio nel visionare più foto possibili. Trovo invece poco 'elegante' che alcuni dei più assidui postatori delle proprie foto latitino notevolmente nei post degli altri utenti.....

E' vero ho notato anch'io che alcuni utenti preferiscono postare foto e ricevere commenti che dare consigli agli altri "postatori" di foto...eppure la loro esperienza, capacità tecnica, occhio clinico sarebbero un tocca-sana molto istruttivo e prezioso per coloro che non hanno lo stesso bagaglio fotografico....Speriamo si riesca ad invertire questa tendenza e ad avere una maggiore partecipazione degli utenti più esperti e bravi ;)
Ciao
Paolo
Sony A7rII + Sony A7s + LA-EA4 + LA-EA3 + Techcart Pro + Sony GM 24-70 f/2.8 + Sigma Art 20 f/1.4 E-mount + Sigma Art 85 f/1.4 E-Mount + Samyang AF 35 f/1.4 E-mount + Sigma 12-24 f/4,5-5,6 A-Mount + Tamron SP 70-200 f/2.8 USD A-Mount
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 15/06/2015, 9:10

Re: Leggendo Van Gogh

paolito77 ha scritto:
petrofilo ha scritto:Paolo, ti ringrazio per il tuo commento. E condivido in pieno quello che dici. Certo, talvolta un po' più di attenzione sarebbe gradita, anche con commenti negativi, però anche io cerco di fare del mio meglio nel visionare più foto possibili. Trovo invece poco 'elegante' che alcuni dei più assidui postatori delle proprie foto latitino notevolmente nei post degli altri utenti.....

E' vero ho notato anch'io che alcuni utenti preferiscono postare foto e ricevere commenti che dare consigli agli altri "postatori" di foto...eppure la loro esperienza, capacità tecnica, occhio clinico sarebbero un tocca-sana molto istruttivo e prezioso per coloro che non hanno lo stesso bagaglio fotografico....Speriamo si riesca ad invertire questa tendenza e ad avere una maggiore partecipazione degli utenti più esperti e bravi ;)
Ciao
Paolo

:ok: :ok:
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
Precedente

Torna a Sport | Spettacolo | Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010