<<<EXTENSIONS&MAKEUP>>>

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 05/06/2015, 12:10

Ti piace?

SI
4
57%
NO
3
43%
 
Voti totali : 7
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 02/06/2015, 12:10

<<<EXTENSIONS&MAKEUP>>>

Immagine

Sony Alpha A99, 200mm, f/16, 1/60sec, 80 ISO.
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

Stelvio

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1717

Immagini: 52

Iscritto il: 14/09/2012, 7:13

Messaggio 04/06/2015, 0:36

Re: <<<EXTENSIONS&MAKEUP>>>

Sono indeciso, mi piace molto il volto, ma di primo acchito trovo che la posizione renda il collo di proporzioni mascoline.
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 04/06/2015, 8:37

Re: <<<EXTENSIONS&MAKEUP>>>

Ciao Stevio,

ti ringrazio per il passagio; la foto è come uscita dalla scheda e non ho effettuato alcun ritocco. Come probabilmente hai notato, non è in "ritratti", in quanto la sessione è stata completamente dedicata a capelli e trucco e le luci (5 in tutto) dedicate a questi elementi. La foto scelta non è questa, ma una simile con una inquadratura diversa, stesse luci e adesso è presso uno studio grafico, presumo che Jassmine sia irriconoscibile. :D
Appena posso venire in possesso della versione definitiva, la metterò in ritratto, visto che probabilmente il fine dell'illuminazione non è stato compreso come tale.

Ciao
LOrenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

Stelvio

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1717

Immagini: 52

Iscritto il: 14/09/2012, 7:13

Messaggio 04/06/2015, 10:08

Re: <<<EXTENSIONS&MAKEUP>>>

...beh, viene naturale vederla come ritratto, comunque la luce è ottimamente gestita e curatissima, un pelino troppo forte sulla spallina, nel senso che ruba la scena,
un vestito scuro avrebbe aiutato.
Nonostante la posizione del collo e con una sistemata a quei pochi peletti evidenziati dalla luce trovo che la foto funzioni, un sì convinto :ok:
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 04/06/2015, 16:44

Re: <<<EXTENSIONS&MAKEUP>>>

Stelvio ha scritto:...beh, viene naturale vederla come ritratto, comunque la luce è ottimamente gestita e curatissima, un pelino troppo forte sulla spallina, nel senso che ruba la scena,
un vestito scuro avrebbe aiutato.
Nonostante la posizione del collo e con una sistemata a quei pochi peletti evidenziati dalla luce trovo che la foto funzioni, un sì convinto :ok:


Grazie ancora per l'interessamento |festa| |festa|
Per quanto dici, infatti, è stata scelta una ripresa completamente di profilo e spostato il boom che regge il beauty dish sopra la sua testa. Parimenti, ho spostato l'altra torcia che illumina le guance (il profilo), mentre due flash accoppiati (Minolta 5600 e Nissin 866) fanno il profilo.

Ciao
Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

Army

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1623

Immagini: 38

Iscritto il: 15/04/2012, 22:28

Località: Saronno

Messaggio 04/06/2015, 22:41

Re: <<<EXTENSIONS&MAKEUP>>>

La foto mi piace molto! ma a meno che non sia una cera, l'avrei messa in ritratto ::w:
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 05/06/2015, 6:58

Re: <<<EXTENSIONS&MAKEUP>>>

In effetti c'ho pensato molto prima di metterla qui, e il motivo essenziale è che il fine sono i "cambi" dell'ascconciatura, in particolare c'era la richiesta di mettere in evidenza le extension (capelli veri o finti che allungano in punti precisi) e il degradé (colore sfumato per l'applicazione del quale esiste un'apposita... certificazione!!! :-o ) e siccome la cosa è stata piuttosto impegnativa, almeno per me, alla fine del - bel - volto di Jassmine m'importava davvero poco! yes|

Ciao e grazie del passaggio Fede

Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************

Torna a Still Life|Ricerca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010