[street/life] short stories

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
La pubblicazione delle immagini da candidare alla Galleria deve seguire alcune semplici regole:
Il titolo di ogni post deve iniziare con un tag tra [] che contiene obbligatoriamente il nome della galleria nella quale si pubblichera` (eventualmente) la foto, ad esempio:
[Natura] Titolo della foto.
In ogni post dovra` essere inserito, qualora si voglia partecipare alla Galleria, un sondaggio di durata di 7 giorni.

Sondaggio concluso il 18/10/2015, 6:38

prova

SI
15
79%
NO
4
21%
 
Voti totali : 19
<<

Qi Bo

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 619

Immagini: 58

Iscritto il: 11/04/2012, 21:01

Messaggio 11/10/2015, 6:38

[street/life] short stories

19705
“La vita si scrive in brutta copia, senza la possibilità di correggerla e ricopiarla in bella” - cit. dello scrittore argentino Ernesto Sàbato.
<<

Dolomitico

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4298

Immagini: 293

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: Ortisei

Messaggio 11/10/2015, 8:04

Re: [street/life] short stories

Un bel inno alla cellulite questo tuo scatto! :D :D :D yes| yes| yes|
Molto bello in ogni caso questo tuo scatto di vita quotidiana, reale e non costruito a doc!
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 11/10/2015, 8:15

Re: [street/life] short stories

Ezio, con la miniatura da telefono non riesco a vedere granché...

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

stradon

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1875

Immagini: 191

Iscritto il: 15/04/2012, 21:02

Messaggio 11/10/2015, 8:28

Re: [street/life] short stories

Il presente e il futuro?

Mi piace molto la desaturazione, vedo molto mossa la spiaggia con i suoi ciotoli, probabilmente un problema di compressione o visualizzazione.

Chiaramente un si!
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 11/10/2015, 8:40

Re: [street/life] short stories

anche per Ezio...il tag corretto è [photo]....[/photo] e non [album]....[/album]
aggiustata
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 11/10/2015, 9:44

Re: [street/life] short stories

mah! sinceramente non ho capito il nesso con il titolo. Limite mio!
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

ccatullo

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2190

Immagini: 76

Iscritto il: 16/04/2012, 9:10

Messaggio 11/10/2015, 11:03

Re: [street/life] short stories

credo che il titolo volesse indicare il verificarsi di diverse situazioni parallele assimilabili a piccole storie.... ma ci dira' Ezio.
Scatto con alcune particolarita': tutte donne, tutte (o quasi) di spalle, ...
Per certi punti di vista mi ricorda la famosa panchina di Winogrand, pur non avendo nulla di formalmente e geometricamente in comune.
Dal punto di vista del trattamento colore/esposizione mi viene in mente .... come si chiama? ... :D ... quel fotografo italiano che gira per spiagge con una grande formato ...

Ma direi che la chicca, cio' che davvero rende questa immagine unica, e' la presenza di quel troneggiante paio di corna in cima all'ombrellone :D :D :D
E qui, caro Ezio, ti prego di non dare spiegazioni ... lasciaci nel mistero, va benissimo cosi' :ok:
lens sana in corpore sano
Les mots font l'amour
God's fig, solon, splendid, omelette maker
<<

francesco sestili

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 3003

Immagini: 124

Iscritto il: 15/04/2012, 21:07

Messaggio 11/10/2015, 13:12

Re: [street/life] short stories

Uno stra si!! Short stories; un'immagine che accomuna la storia delle signore obese e quella dell'altra che si avvia ad esserlo forse. Mia interpretazione.

p.s.: le corna non le avevo viste :D ; particolare straordinario.
And therefore never send to know for whom the bell tolls. It tolls for thee (John Donne)
<<

ARITUCSON

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 721

Immagini: 101

Iscritto il: 16/04/2012, 19:26

Località: Tresigallo

Messaggio 12/10/2015, 12:33

Re: [street/life] short stories

Frequentando le spiagge del sud, questa è una situazione che ben conosco, lontano dai lidi più famosi e frequentati dai turisti ci sono le spiagge frequentate dalle famiglie e dalle signore che abitano nei pressi del litorale, magari nella casa di soggiorno estivo, che negli spazi di tempo tra le faccende domestiche ed il desinare si ritrovano a chiaccherare amabilmente, si formano così crocchi di comari che ben si conoscono e si frequentano e conoscenti che stanno nei pressi pronte a cogliere frasi e discorsi e magari partecipare scambiandosi notizie e informazioni.
I costumi sono esattamente quelli, la vera chicca come già detto e quel caspita di ombrellone che sembra preso pari pari da una scena del film Mad Max :shock: :lol:
Bella :ok:
La foto più bella della tua vita? quella che hai scattato un attimo prima di accorgerti di aver dimenticato di togliere il tappo dall'obbiettivo.
<<

Stelvio

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1717

Immagini: 52

Iscritto il: 14/09/2012, 7:13

Messaggio 12/10/2015, 15:11

Re: [street/life] short stories

Bello scatto, azzeccata anche la post particolare :ok:
Prossimo

Torna a Click!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010