[Sport] Arrampicatrice

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
La pubblicazione delle immagini da candidare alla Galleria deve seguire alcune semplici regole:
Il titolo di ogni post deve iniziare con un tag tra [] che contiene obbligatoriamente il nome della galleria nella quale si pubblichera` (eventualmente) la foto, ad esempio:
[Natura] Titolo della foto.
In ogni post dovra` essere inserito, qualora si voglia partecipare alla Galleria, un sondaggio di durata di 7 giorni.

Sondaggio concluso il 05/06/2016, 18:16

Galleria?

5
83%
No
1
17%
 
Voti totali : 6
<<

Stelvio

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1717

Immagini: 52

Iscritto il: 14/09/2012, 7:13

Messaggio 29/05/2016, 18:16

[Sport] Arrampicatrice

Arrampicatrice

20932
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 30/05/2016, 6:17

Re: [Sport] Arrampicatrice

Ciao Stelvio, questo scatto mi piace molto, con la composizione che guida lo sguardo - come quello dei compagni a terra - in alto, verso il soggetto principale. Una foto curata, con la giusta tensione e che si lascia guardare per la bella ambientazione e gli attori in campo.
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

barbabianca

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 3539

Immagini: 27

Iscritto il: 15/04/2012, 21:54

Località: Castelli Romani

Messaggio 30/05/2016, 9:21

Re: [Sport] Arrampicatrice

Mamma mia! ma come fanno? Bella immagine = sì :ok:
Francesco

FLICKR
<<

scosse

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 932

Immagini: 238

Iscritto il: 06/05/2012, 13:16

Messaggio 30/05/2016, 12:05

Re: [Sport] Arrampicatrice

Ciao , come ex arrampicatore mi sarebbe piaciuta di più vista laterale ma alla stessa altezza magari con lo sfondo del cielo , ma non si può pretendere tutto , per lo scatto con tutti i soggetti devi allontanarti ed allora li rimpicciolisci , se ti capita qualche rivista di climbing capirai cosa intendo , dato che sono in palestra normalmente ci si appende di lato e si inquadra il soggetto , a volte usano anche una specie di cavvalletto che mantiene la camera ferma ( si stà sempre appesi comunque ) . Se il tuo intento era di comprendere tutti gli attori allora ok , ma dal titolo mi pareva solo una .
Comunque a parte i miei gusti lo scatto è interessante .
Ciao
<<

Stelvio

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1717

Immagini: 52

Iscritto il: 14/09/2012, 7:13

Messaggio 30/05/2016, 19:07

Re: [Sport] Arrampicatrice

Grazie dei graditi passaggi e commenti :)

@Scosse: in effetti si tratta di qualche scatto al volo, capitati per caso durante un giretto collinare in Vespa, ho scelto questa perchè ambienta meglio la scena, ho fatto anche qualche ripresa con lunga focale, ma come dici tu non dicono molto riprendendo dal basso, ...escluso che mi appenda :D

Torna a Click!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010