Il ristorante abbandonato

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
La pubblicazione delle immagini da candidare alla Galleria deve seguire alcune semplici regole:
Il titolo di ogni post deve iniziare con un tag tra [] che contiene obbligatoriamente il nome della galleria nella quale si pubblichera` (eventualmente) la foto, ad esempio:
[Natura] Titolo della foto.
In ogni post dovra` essere inserito, qualora si voglia partecipare alla Galleria, un sondaggio di durata di 7 giorni.
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 14/09/2021, 20:45

Il ristorante abbandonato

Continuo nella mia carrellata dei luoghi abbandonati. In questo ristorante, a qualche chilometro dalla mia città ma già in aperta campagna, ricordo di aver mangiato l'ultima volta una trentina di anni fa. Era un posto molto frequentato la domenica a pranzo e molto gettonato per i banchetti di nozze. Un posto alla buona ma che animava una vallata altrimenti assai tranquilla. Adesso è così, fatiscente, invaso dalla vegetazione e praticamente dimenticato. Un altro luogo di aggregazione che non esiste più.
Immagine

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 16/09/2021, 18:32

Re: Il ristorante abbandonato

Non è mica salendo verso San Baronto? Mi piace il fatto che si documentino queste situazioni, siamo ormai al menefreghismo più assoluto. Bravo Filippo.
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 16/09/2021, 18:46

Re: Il ristorante abbandonato

Lorenzo ha scritto:Non è mica salendo verso San Baronto? Mi piace il fatto che si documentino queste situazioni, siamo ormai al menefreghismo più assoluto. Bravo Filippo.
No, Lorenzo. Ma pure quello che dici tu è chiuso da almeno un paio d'anni. Farà la stessa fine. Questo si trova sulla provinciale per Montagnana, poco sopra il giardino zoologico. Grazie del passaggio. Come già avevo scritto vorrei farne un lavoro organico. E i soggetti, ahimè, non mancano.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt

Torna a Click!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010