[street]::: Once We Were Free :::

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
La pubblicazione delle immagini da candidare alla Galleria deve seguire alcune semplici regole:
Il titolo di ogni post deve iniziare con un tag tra [] che contiene obbligatoriamente il nome della galleria nella quale si pubblichera` (eventualmente) la foto, ad esempio:
[Natura] Titolo della foto.
In ogni post dovra` essere inserito, qualora si voglia partecipare alla Galleria, un sondaggio di durata di 7 giorni.
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 10/11/2021, 10:04

[street]::: Once We Were Free :::

24757

Un servizio di due anni fa appena, fui "accusato" di aver osato troppo (usando un eufemismo), ma d'altra parte era gratuito (con cena), quindi ne scattai alcune alla bimbominkia discotecara, come si suole nell'ambiente, poi, dopo la trecentesima foto bimbominkiona, mi ero messo a tavola per cenare, quando l'amico che mi aveva chiesto questo servizio mi chiese di farne altre. Io sono così: se non mi va, non lo faccio. Per non discutere feci a modo mio.
A99i, Tamron 24-70 (mi pare), 200 ISO, flash (mi pare il Nissin Di866MK2 adattato).

Riguardando questi scatti oggi, dopo due anni (e che a me piacciono in particolar modo, molto più delle flashate in faccia discotecare con il marchio del locale in basso) mi rendo conto che per me assumono tutt'altra valenza, alla luce di quanto sarebbe iniziato ad accadere poco dopo.
Per questo la serie l'ho intitolata "Once We Were Free".
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 14/11/2021, 18:38

Re: [street]::: Once We Were Free :::

Ciao Lorenzo, apprezzo la foto e ancora di più il racconto che sta dietro la sua realizzazione. Per me il flash è ancora un mondo inesplorato...

Quanto al tema di stretta attualità trovo anche io che dia alla foto (o alla serie) un valore assai diverso. A dimostrazione che le fotografie continuano a vivere e a sprigionare la loro forza. Io la intitolerei 'Movida', che col mosso oltre tutto è la morte sua...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

rossoduc

Socio Cadetto

Messaggi: 104

Iscritto il: 16/04/2012, 14:01

Messaggio 15/11/2021, 9:59

Re: [street]::: Once We Were Free :::

A me piace parecchio. :ok:
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 17/11/2021, 9:37

Re: [street]::: Once We Were Free :::

petrofilo ha scritto:Ciao Lorenzo, apprezzo la foto e ancora di più il racconto che sta dietro la sua realizzazione. Per me il flash è ancora un mondo inesplorato...

Quanto al tema di stretta attualità trovo anche io che dia alla foto (o alla serie) un valore assai diverso. A dimostrazione che le fotografie continuano a vivere e a sprigionare la loro forza. Io la intitolerei 'Movida', che col mosso oltre tutto è la morte sua...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk


O Ex Movida... Il fatto è che cose prima scontate legate alla libertà individuale sono venute meno. E oggi riguardo quelle foto con tenerezza. Grazie Filippo.

rossoduc ha scritto:A me piace parecchio. :ok:


Grazie :ok:
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************

Torna a Click!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010