[ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
La pubblicazione delle immagini da candidare alla Galleria deve seguire alcune semplici regole:
Il titolo di ogni post deve iniziare con un tag tra [] che contiene obbligatoriamente il nome della galleria nella quale si pubblichera` (eventualmente) la foto, ad esempio:
[Natura] Titolo della foto.
In ogni post dovra` essere inserito, qualora si voglia partecipare alla Galleria, un sondaggio di durata di 7 giorni.
<<

scosse

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 932

Immagini: 238

Iscritto il: 06/05/2012, 13:16

Messaggio 22/01/2022, 21:59

[ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

Ho provato a fare qualche scatto all'abbazia di San gallo nel mio paesino , devo cercare il punto migliore ma non è semplice , c'è sempre qualcosa che dà fastidio , qui in questo scatto ci sono i fili dell'alta tensione che avrei potuto clonarli ma lo farò solo nello scatto che spero di fare prima della fine dell'inverno , con la neve anche al paese , ( ho già perso la prima nevicata , ora è un mese che è sereno )
Ciao e grazie
24767
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 23/01/2022, 9:28

Re: [ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

Ciao Francesco,
bello il pdr e azzeccato l'orario. So che vado contro corrente, a mio modo di vedere le linee elettriche fanno parte del nostro paesaggio, che sarebbe senza dubbio più bello se avessimo fatto scelte progettuali diverse. Di se e di ma son piene le fosse, si dice dalle mie parti... Il luogo è comunque ameno, con la neve sarà anche meglio. Speriamo che arrivi, per adesso sulle Alpi di neve se n'è vista troppo poca.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

Dolomitico

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4298

Immagini: 293

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: Ortisei

Messaggio 23/01/2022, 20:33

Re: [ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

Piace anche a me e concordo sul fatto che questo inverno neve se ne è vista poca. L'anno scorso in confronto è stato molto generoso..
<<

scosse

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 932

Immagini: 238

Iscritto il: 06/05/2012, 13:16

Messaggio 24/01/2022, 9:13

Re: [ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

Grazie della visita Lorenzo e Claudio
Anche secondo me sarebbe meglio mantenere tutto quello che c'è anche se un pò disturba , però se sono solo i fili della alta tensione credo che si possa chiudere un'occhio , probabilmente da un'altra angolazione non si vedono , per la neve qui ce n'è stata un pò ma poi è arrivato il caldo ed è sparita , solo all'ombra si vede qualcosa , speriamo che la situazione si sblocchi .
Ciao
<<

fuma76

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2525

Immagini: 68

Iscritto il: 16/04/2012, 7:58

Località: Brescia

Messaggio 24/01/2022, 18:54

Re: [ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

Mi unisco ai complimenti e concordo col dire che il punto di ripresa mi sembra molto azzeccato. Bella anche la luce che ancora illumina le vette innevate. :ok:
Andrea.
Flickriver
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora (Albert Einstein)

Torna a Click!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010