Pagina 1 di 1

[ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

MessaggioInviato: 22/01/2022, 21:59
da scosse
Ho provato a fare qualche scatto all'abbazia di San gallo nel mio paesino , devo cercare il punto migliore ma non è semplice , c'è sempre qualcosa che dà fastidio , qui in questo scatto ci sono i fili dell'alta tensione che avrei potuto clonarli ma lo farò solo nello scatto che spero di fare prima della fine dell'inverno , con la neve anche al paese , ( ho già perso la prima nevicata , ora è un mese che è sereno )
Ciao e grazie
24767

Re: [ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

MessaggioInviato: 23/01/2022, 9:28
da petrofilo
Ciao Francesco,
bello il pdr e azzeccato l'orario. So che vado contro corrente, a mio modo di vedere le linee elettriche fanno parte del nostro paesaggio, che sarebbe senza dubbio più bello se avessimo fatto scelte progettuali diverse. Di se e di ma son piene le fosse, si dice dalle mie parti... Il luogo è comunque ameno, con la neve sarà anche meglio. Speriamo che arrivi, per adesso sulle Alpi di neve se n'è vista troppo poca.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Re: [ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

MessaggioInviato: 23/01/2022, 20:33
da Dolomitico
Piace anche a me e concordo sul fatto che questo inverno neve se ne è vista poca. L'anno scorso in confronto è stato molto generoso..

Re: [ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

MessaggioInviato: 24/01/2022, 9:13
da scosse
Grazie della visita Lorenzo e Claudio
Anche secondo me sarebbe meglio mantenere tutto quello che c'è anche se un pò disturba , però se sono solo i fili della alta tensione credo che si possa chiudere un'occhio , probabilmente da un'altra angolazione non si vedono , per la neve qui ce n'è stata un pò ma poi è arrivato il caldo ed è sparita , solo all'ombra si vede qualcosa , speriamo che la situazione si sblocchi .
Ciao

Re: [ Panorami notturni ] Abbazia di San gallo UD.

MessaggioInviato: 24/01/2022, 18:54
da fuma76
Mi unisco ai complimenti e concordo col dire che il punto di ripresa mi sembra molto azzeccato. Bella anche la luce che ancora illumina le vette innevate. :ok: