[Pittura] Pellegrinaio di S.Maria della Scala

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Regole del forum
La pubblicazione delle immagini da candidare alla Galleria deve seguire alcune semplici regole:
Il titolo di ogni post deve iniziare con un tag tra [] che contiene obbligatoriamente il nome della galleria nella quale si pubblichera` (eventualmente) la foto, ad esempio:
[Natura] Titolo della foto.
In ogni post dovra` essere inserito, qualora si voglia partecipare alla Galleria, un sondaggio di durata di 7 giorni.
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 20/08/2022, 15:09

Re: [Pittura] Pellegrinaio di S.Maria della Scala

eViga ha scritto:Filippo, buona credo che un passo indietro o un ottica wide gli avrebbe giovato ...... me la ricordavo un poco più scura, o ricordo male ? Detti questo il tutto è molto apprezzabile,

Si, ma il 24 1.8 è rimasto in borsa.. La foto è la stessa, di solito dallo schermo dello smartphone l'effetto è un po' diverso. In questo caso ho solo schiarito un po' sulla sx, la parte opposta della vetrata, per uniformare l'esposizione.
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 23/08/2022, 18:15

Re: [Pittura] Pellegrinaio di S.Maria della Scala

Molto bella, va bene che l'affresco è superlativo, ma bisogna comunque saperlo riprendere.
Mi vien da pensare che i degenti almeno avevano la consolazione di cotanta pittura! :P
Riccardo.
Precedente

Torna a Click!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010