Messaggio 27/12/2017, 13:48

testa monopiede Genesis MH10

Descrizione:
Genesis MH-10 è una "Tilt Head" progettata per scopi di ripresa con monopiede (Genesis MPC-3). La testa MH-10 consente di inclinare la fotocamera avanti e indietro entro un intervallo di +/- 90 °. La precisione dell'impostazione è garantita da una scala contrassegnata sulla testa.

Il dispositivo è realizzato in alluminio che lo rende resistente e leggero allo stesso tempo. L'intera struttura pesa 300 g, mentre il carico massimo disponibile è di 5 kg. Le slitte sono compatibili con gli sganci rapidi Arca-Swiss(fornito con la testa e micrograduato), che possono essere ulteriormente protetti contro le cadute accidentali da bulloni speciali. Inoltre, Genesis MH-10 è stato dotato di una livella per aumentare la precisione dell'impostazione. Le manopole solide facilitano il bloccaggio e lo sblocco rapido e senza intoppi (inserti in teflon autolubrificanti) rendendo fluidi i movimenti della testa.

La testa può essere facilmente utilizzata anche con treppiedi classici con filettatura di montaggio da 3/8 ".

Immagine

Immagine
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima