:: INSTAMOMENTS ::

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

Regole del forum
Rigorosamente vietato qualunque topic che disquisisca di capacita` non fotografiche dei dispositivi di comunicazione, ammonizione immediata per i trasgressori.
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 11/02/2015, 18:01

Re: :: INSTAMOMENTS ::

Se la mia modalità va bene (chiedo conferma ai mod), non è necessario il pc. Se hai tapatalk posti nel presente topic e usi il tool allega presente nel form di invio. Scegli l'immagine e invii il messaggio.
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

Vietto

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1704

Immagini: 37

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: Genova

Messaggio 11/02/2015, 19:17

Re: :: INSTAMOMENTS ::

MiC230 ha scritto:
maiemy ha scritto:Non,so,se si é capito. Non ho voglia di passare dal,pc e postare il più velocemente possibile. Anche perché cosi si riuscirebbe ad avere più attività su questo 3d



Passare dal pc non crdo sia necessario ma nemmeno postare direttamente dal telefono, credo ci sia la necessità di caricare l'immagine su qualche server (msc stesso, tinypic o flickr) per poi pubblicarla qui. Questo passaggio cmq si può fare sempre da browser del telefono senza scomodare il pc.

Mic, puoi caricare le immagini utilizzando le applicazioni tipo flickr etc... non so però se dall'app puoi recuperare ľindirizzo dell'immagine per condividerla
S α7r, Sony FE 24-105 f4

In vendita: Minolta 50/2.8Macro, Minolta R2000, Polarizzatori vari (55+step-up 49-55, 72, 77)
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 11/02/2015, 19:38

Re: :: INSTAMOMENTS ::

petrofilo ha scritto:Se la mia modalità va bene (chiedo conferma ai mod), non è necessario il pc. Se hai tapatalk posti nel presente topic e usi il tool allega presente nel form di invio. Scegli l'immagine e invii il messaggio.


Se funziona...

Comunque, ragazzi, questo è. Una cosa nuova per MSC con le proprie problematiche di funzionamento che
non mi pare siano così insormontabili. In fondo si tratta di perdere meno di un minuto.

Si corre in continuazione, spesso mi domando per andare dove....
Riccardo.
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 11/02/2015, 19:48

Re: :: INSTAMOMENTS ::

E beccatevi questa, fresca di ieri...

A ridosso di questo incrocio, detto Imbrancamento, c'è una fontana di un'acqua così sopraffina che c'è gente
che, soprattutto d'estate, fa decine di km per procurarsene. Fonte che vedrete in un'altra occasione... :D

Immagine
Riccardo.
<<

Dolomitico

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4298

Immagini: 293

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: Ortisei

Messaggio 11/02/2015, 20:27

Re: :: INSTAMOMENTS ::

Scatto fatto appositamente per questa sezione con il mio LG G3 e poi postprodotto direttamente con Aviary. Ho aggiunto la firma e ridotto a 800x800 pixel con PSCC...
Mi sono veramente divertito con i vari filtri... :D :D :D

Immagine
Ultima modifica di Dolomitico il 11/02/2015, 20:28, modificato 1 volta in totale.
<<

MiC230

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 251

Immagini: 50

Iscritto il: 10/09/2014, 15:26

Messaggio 11/02/2015, 20:27

Re: :: INSTAMOMENTS ::

Vietto ha scritto:
MiC230 ha scritto:
maiemy ha scritto:Non,so,se si é capito. Non ho voglia di passare dal,pc e postare il più velocemente possibile. Anche perché cosi si riuscirebbe ad avere più attività su questo 3d



Passare dal pc non crdo sia necessario ma nemmeno postare direttamente dal telefono, credo ci sia la necessità di caricare l'immagine su qualche server (msc stesso, tinypic o flickr) per poi pubblicarla qui. Questo passaggio cmq si può fare sempre da browser del telefono senza scomodare il pc.

Mic, puoi caricare le immagini utilizzando le applicazioni tipo flickr etc... non so però se dall'app puoi recuperare ľindirizzo dell'immagine per condividerla


Se non si può fare dall'app si dovrebbe però poter fare dalla versione web accedendovi dal browser del telefono.
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 11/02/2015, 21:19

Re: :: INSTAMOMENTS ::

Con tapatalk funziona. Volendo si può inserire il codice img previo upload su Flickr et similia.

Claudio, scatto molto analogico, davvero bello.

Riccardo anche da voi neve a profusione a quanto vedo. Cos'è il passo delle radici?
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 11/02/2015, 23:31

Re: :: INSTAMOMENTS ::

Sushi

Immagine
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 12/02/2015, 0:03

Re: :: INSTAMOMENTS ::

petrofilo ha scritto:Con tapatalk funziona. Volendo si può inserire il codice img previo upload su Flickr et similia.

Claudio, scatto molto analogico, davvero bello.

Riccardo anche da voi neve a profusione a quanto vedo. Cos'è il passo delle radici?


Sì, lo scatto di Claudio è molto azzeccato. :ok:

Il posto della mia foto è ad un paio di km dal Passo delle Radici, nel versante modenese.
Riccardo.
<<

MiC230

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 251

Immagini: 50

Iscritto il: 10/09/2014, 15:26

Messaggio 12/02/2015, 1:43

Re: :: INSTAMOMENTS ::

Immagine

filtro da VSCO Cam + cornice da Pixlr Express
PrecedenteProssimo

Torna a Compatte ed altri media digitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010