Pulizia testing Epson r3000

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

areabis

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1005

Immagini: 70

Iscritto il: 16/04/2012, 23:13

Località: Cervia

Messaggio 12/08/2016, 16:27

Re: Pulizia testing Epson r3000

No non sono riuscito .... Ho portato tutto in assistenza :(

@mfp il problema è proprio quello .... Il digitale lo uso troppo
Poco ma volevo finire fogli e cartucce prima di vendere la epson
Troppa Roba ... sia digitale che anaologica
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 14/08/2016, 18:54

Re: Pulizia testing Epson r3000

Mi dispiace... Alcuni soci del gruppo Fotografico hanno avuto alcuni problemi con le loro stampanti, a uno non vuole funzionare il MB, nemmeno dopo intervento dell'assistenza, a un altro pare che gli sia stata cambiata la pompa (!). E dopo tutti questi interventi, dal costo decisamente alto per una stampante che adesso si trova a qualche centinaia di euro, non è nemmeno stata effettuata una pulizia dovisiosa dell'area dell'ink pad... Se proprio vuoi venderla, vendila così com'è, tanto non è che tu riesca a prenderci tanto di più anche se totalmente funzionale.

Ciao
Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

areabis

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1005

Immagini: 70

Iscritto il: 16/04/2012, 23:13

Località: Cervia

Messaggio 15/08/2016, 8:03

Re: Pulizia testing Epson r3000

Lorenzo ha scritto:Mi dispiace... Alcuni soci del gruppo Fotografico hanno avuto alcuni problemi con le loro stampanti, a uno non vuole funzionare il MB, nemmeno dopo intervento dell'assistenza, a un altro pare che gli sia stata cambiata la pompa (!). E dopo tutti questi interventi, dal costo decisamente alto per una stampante che adesso si trova a qualche centinaia di euro, non è nemmeno stata effettuata una pulizia dovisiosa dell'area dell'ink pad... Se proprio vuoi venderla, vendila così com'è, tanto non è che tu riesca a prenderci tanto di più anche se totalmente funzionale.

Ciao
Lorenzo


Lorenzo il mio problema non è recuperare dalla stampante ma finire le cartucce e la carta che ancora ho .... Perché una volta finite non penso di comprare in altra stampante .... La
Uso troppo poco per giustificarne l'acquisto al 90% uso analogico sia a colori che in bn!
Troppa Roba ... sia digitale che anaologica
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 15/08/2016, 9:59

Re: Pulizia testing Epson r3000

areabis ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Mi dispiace... Alcuni soci del gruppo Fotografico hanno avuto alcuni problemi con le loro stampanti, a uno non vuole funzionare il MB, nemmeno dopo intervento dell'assistenza, a un altro pare che gli sia stata cambiata la pompa (!). E dopo tutti questi interventi, dal costo decisamente alto per una stampante che adesso si trova a qualche centinaia di euro, non è nemmeno stata effettuata una pulizia dovisiosa dell'area dell'ink pad... Se proprio vuoi venderla, vendila così com'è, tanto non è che tu riesca a prenderci tanto di più anche se totalmente funzionale.

Ciao
Lorenzo


Lorenzo il mio problema non è recuperare dalla stampante ma finire le cartucce e la carta che ancora ho .... Perché una volta finite non penso di comprare in altra stampante .... La
Uso troppo poco per giustificarne l'acquisto al 90% uso analogico sia a colori che in bn!


Il problema è che se finisci le taniche tra il tempo che passa alla vendita, trasporto e consegna, la stampante può funzionare ancora meno o presentare altro tipo di problema, e allora sei costretto a svenderla. Una volta sistemato il problema, quando la metti in vendita, metti in vendita anche le taniche, così puoi prenderci qualcosina in più ed essere sicuro di non avere beghe successive. ;)

Ciao
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
Precedente

Torna a Post Produzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010