A380 brutti colori, meglio Canon! Help!

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, Mod Galleria

Regole del forum
In questa sezione E' NECESSARIO pubblicare una o più foto per richiedere consigli in merito.
Per i consigli tecnici relativi alla modalità di RIPRESA esiste un'apposita sezione.
<<

Thule

Socio osservatore

Messaggi: 17

Iscritto il: 16/01/2014, 0:37

Messaggio 10/09/2015, 20:31

Re: A380 brutti colori, meglio Canon! Help!

Ho avuto la 350 per anni, direi stesso sensore e software della 380, bei colori, realistici, ho sempre trovato l'esposimetro straordinariamente affidabile, ora ho una Canon 6d (visto che si facevano confronti con Canon) e ti posso dire che se non ti servono alti iso (e per alti intendo dai 400 compresi in su,qui veramente queste prime Sony sono terribili) puoi stragoderti questa 380. Una volta presa padronanza puoi levarti grandi soddisfazioni.
<<

matt46

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 449

Immagini: 7

Iscritto il: 28/06/2015, 11:16

Messaggio 10/09/2015, 20:35

Re: A380 brutti colori, meglio Canon! Help!

Thule ha scritto:Ho avuto la 350 per anni, direi stesso sensore e software della 380, bei colori, realistici, ho sempre trovato l'esposimetro straordinariamente affidabile, ora ho una Canon 6d (visto che si facevano confronti con Canon) e ti posso dire che se non ti servono alti iso (e per alti intendo dai 400 compresi in su,qui veramente queste prime Sony sono terribili) puoi stragoderti questa 380. Una volta presa padronanza puoi levarti grandi soddisfazioni.

mah io ti dirò, la 380 ce l'ho e fino a 400 va benone, ad 800 è accettabile con un po di postproduzione, a 1600 il risultato è inaccettabile e bisogna lavorare moltissimo per rendere lo scatto accettabile. i 3200 non li userò mai! :D comunque confermo che questa a380, se usata bene con un obiettivo di qualità degna, da delle belle soddisfazioni
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 11/09/2015, 6:31

Re: A380 brutti colori, meglio Canon! Help!

I colori della mia A100 me li ricordo ancora. Certo, ho sempre avuto lenti Minolta che aiutavano (né il 18-70 né il 18-55 per intendersi).

Fil
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

Thule

Socio osservatore

Messaggi: 17

Iscritto il: 16/01/2014, 0:37

Messaggio 11/09/2015, 15:30

Re: A380 brutti colori, meglio Canon! Help!

matt46 ha scritto:
Thule ha scritto:Ho avuto la 350 per anni, direi stesso sensore e software della 380, bei colori, realistici, ho sempre trovato l'esposimetro straordinariamente affidabile, ora ho una Canon 6d (visto che si facevano confronti con Canon) e ti posso dire che se non ti servono alti iso (e per alti intendo dai 400 compresi in su,qui veramente queste prime Sony sono terribili) puoi stragoderti questa 380. Una volta presa padronanza puoi levarti grandi soddisfazioni.

mah io ti dirò, la 380 ce l'ho e fino a 400 va benone, ad 800 è accettabile con un po di postproduzione, a 1600 il risultato è inaccettabile e bisogna lavorare moltissimo per rendere lo scatto accettabile. i 3200 non li userò mai! :D comunque confermo che questa a380, se usata bene con un obiettivo di qualità degna, da delle belle soddisfazioni


Sì, siamo d'accordo, io con i fissi e un ottimo 80 200 ho tirato fuori delle signore foto. Non usavo ACR per la correzione del rumore e avendolo provato recentemente devo dire che fa dei discreti "miracoli". L'ho sperimentata anche per notturni e con ottica fissa e luna piena esponendo giusto ho fatto anche belle stampe. Chiaramente non è una macchina per vie lattee e fotografia sportiva indoor, ecco.
Precedente

Torna a Consigli tecnici fotografie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010