Shine. (risplendere, brillare) Sostituite 3 immagini.

Moderatore: Mod Galleria

<<

batdavid

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1954

Immagini: 99

Iscritto il: 16/04/2012, 16:46

Messaggio 30/10/2017, 15:14

Re: Shine. (risplendere, brillare)

Rigoletto ha scritto:Forse 1 - 9 - 10 poco legate alle altre, ma l'insieme è un bel tributo ad una città alla quale si percepisce che tu sei decisamente innamorato... :ok:

eViga ha scritto:Una ricerca interessante, con qualche scatto decisamente pregevole.

Bondell ha scritto:Personalmente apprezzo molto tutte le immagini nelle quali luminosità e calore della luce si percepisce di più, quindi , pur in un lavoro ben fatto, qualche scatto mi colpisce di meno.
Resta comunque un buon lavoro in cui il filo conduttore si percepisce e si apprezza .


Cari amici Riccardo, Ettore e Donato, vista la sostanziale omogeneità dei vostri commenti spero non vi dispiaccia se vi accomuno nella risposta, che è la seguente : sono molto pertinenti e non fanno una piega, accetto le critiche, peraltro garbate, sulla non completa coerenza della luce tra i vari scatti, però dovete convenire con me che l'obbiettivo era alto, forse troppo, aggiungo che tale fluttuazione avviene con scarti contenuti e che pertanto, trattandosi di report, ci può stare! Vi sono comunque grato per i vostri pareri che mi spingeranno ad essere più puntuale nella sempre difficile pratica della coerenza! Un salutone ed alla prossima........ :D :ok:

P.S. Stavo pensando di essere dei vostri a dicembre ma la moglie è già impegnata per quel periodo e sinceramente non me la sento di venire da solo, alla prossima....... anche qui! :D
Davide.
<<

eViga

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10685

Immagini: 64

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: (Lc)

Messaggio 30/10/2017, 15:37

Re: Shine. (risplendere, brillare)

batdavid ha scritto:
....P.S. Stavo pensando di essere dei vostri a dicembre ma la moglie è già impegnata per quel periodo.......:D


Non sai la fortuna che ti ritrovi, raba da scolarsi un Magnum di bollicine. |festa| yes| :mrgreen:
a99II|A7rIV|A1
Sony A CZ 24|50|16/35|24/70|135 - Sony 20|300GII|500G - Sigma 150 Macro EX DG
Sony E CZ Planar 50 1.4|16/35|Batis18|85 - Sony FE70-200GM II|FE24GM|FE135GM|FE24-70GM II|FE12-24GM
*Un poco di vetri Rokkor*
<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 18/12/2017, 20:49

Re: Shine. (risplendere, brillare) Sostituite 3 immagini.

-
Ciao Davide.... :D :ok: ...

Lo avevo Visto...tempo...fa....
..e..adesso..avendo un....lasso..di..tempo...
....ho...colto.... ...col....lazzo... il tempo..
..per riguardarlo e commentarlo... :? ... :D ..

Mi piacciono.!!!..
E'... come già ti avevo detto.. un genere che...
..AMeMiPiace..!!!! :D yes| :ok: ...

..adesso.. direi che ..Si..Filano..Tutte... Molto..Bene..!!!!! yes| :ok: :D

NE approffito per riportati quanto già "detto"->scritto a Enrico-->Ccatullo..
....leggi...qua..nel mio ultimo..post... yes| :ok: :D
viewtopic.php?f=26&t=24059&start=20

..... yes| yes| yes| ... :D :D :D ... :ok: :ok: :ok: ..
-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
<<

batdavid

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1954

Immagini: 99

Iscritto il: 16/04/2012, 16:46

Messaggio 23/12/2017, 18:39

Re: Shine. (risplendere, brillare) Sostituite 3 immagini.

Ciao Walther e scusa il ritardo nella risposta al tuo commento che essendo come al solito pertinente, allegro ed un po' surreale mi trova sempre d'accordo! :D Naturalmente avevo letto, sull'ultimo post di Enrico, il tuo invito-suggerimento ad entrambi di organizzare insieme una mostra fotografica dei nostri lavori-visioni ed essendo gli stessi agli antipodi trovo l'idea interessante e lungimirante, potrebbe funzionare! C'è da dire che organizzare una simile cosa a "Roma" è soverchiante le mie modeste forze e non credo che, al riguardo, quelle di Enrico possano essere suppletive! :) ma comunque ......mai dire mai! :D :ok:
Davide.
Precedente

Torna a Reportage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010