Vecchi ruderi...

Moderatore: Mod Galleria

<<

giordano

Ordine del SSS

Messaggi: 3149

Immagini: 336

Iscritto il: 16/04/2012, 12:29

Località: Ravenna

Messaggio 14/02/2018, 21:42

Re: Vecchi ruderi...

Luca 1970 ha scritto:Interessante anche solo da un punto di vista documentale (se non fosse che sono anche scatti estremamente godibili sul piano estetico).

Molto interessante la tecnica costruttiva della 9.

Grazie mille Luca...queste immagini fanno parte del mio archivio che ( ho quasi regalato all'ente parco) almeno loro le usano per publicazioni, mappatura del territorio ecc.Sono sparpagliate nel territorio del Parco e appartengono a comuni diversi. |festa| La foto 9 che citi tu è situata a quota 900 mt. in una zona molto impervia e il sentiero si è ostruito completamente oggi è un cumulo di macerie :lol: :lol:
Un saluto Giordano
<<

A.Emme

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1277

Immagini: 179

Iscritto il: 28/01/2015, 1:29

Località: Castelfranco Veneto

Messaggio 16/02/2018, 11:42

Re: Vecchi ruderi...

Interessante Giordano, grazie davvero per aver condiviso!
La mia preferita è sicuramente la 1, con lo sfondo autunnale, ma le altre sono tutti documenti interessanti, testimonianze efficaci del passato.
Alberto
<<

giordano

Ordine del SSS

Messaggi: 3149

Immagini: 336

Iscritto il: 16/04/2012, 12:29

Località: Ravenna

Messaggio 16/02/2018, 14:16

Re: Vecchi ruderi...

A.Emme ha scritto:Interessante Giordano, grazie davvero per aver condiviso!
La mia preferita è sicuramente la 1, con lo sfondo autunnale, ma le altre sono tutti documenti interessanti, testimonianze efficaci del passato.

Grazie mille Alberto ...mi fa molto piacere che ti sia piaciuto. |festa| A parte l'aspetto fotografico, oggi alcune sono infotografabili non esistono quasi piu e la natura si è ripresa il suo spazio. ;)
Un saluto Giordano
<<

batdavid

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1954

Immagini: 99

Iscritto il: 16/04/2012, 16:46

Messaggio 22/02/2018, 13:16

Re: Vecchi ruderi...

Bel foto-documentario molto interessante e con ottime scansioni, sul nostro "Bel Paese" che si avvia, con velocità esponenziale, a meno di invertire il trend, a diventare il "Brutto Paese". L'idea di conferire tutto il tuo archivio sull'argomento all'Ente Parco non è affatto peregrina, approvo! :D |festa| :ok:
Davide.
<<

giordano

Ordine del SSS

Messaggi: 3149

Immagini: 336

Iscritto il: 16/04/2012, 12:29

Località: Ravenna

Messaggio 22/02/2018, 14:00

Re: Vecchi ruderi...

batdavid ha scritto:Bel foto-documentario molto interessante e con ottime scansioni, sul nostro "Bel Paese" che si avvia, con velocità esponenziale, a meno di invertire il trend, a diventare il "Brutto Paese". L'idea di conferire tutto il tuo archivio sull'argomento all'Ente Parco non è affatto peregrina, approvo! :D |festa| :ok:

Grazie mille Davide mi ha fatto molto piacere la tua visita.... |festa| Le scansioni le ha fatte un ragazzo dell'ente Parco (direi anche bene) io ho rimasto i files digitali e le vecchie diapositive.Non avevo altra scelta...mi sarebbero rimaste nell'armadio chissa per quanto tempo. :lol:
Ciao Giordano
Precedente

Torna a Reportage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010