.: Streets of Ha Noi :.

Moderatore: Mod Galleria

<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 28/11/2019, 11:08

Re: .: Streets of Ha Noi :.

il prossimo fototaccuino avrà sicuramente la parte foto migliore, ma per il momento non mi lamento...anzi ;)
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 28/11/2019, 23:10

Re: .: Streets of Ha Noi :.

Boh... A me le foto da cell per le istantanee piacciono perché consentono di stare proprio "dentro" la scena, cosa molto meno scontata se si scatta con una macchina fotografica di tipo più tradizionale. Il cellulare è ormai un oggetto talmente familiare che quasi nessuno ormai ci fa caso e consente di cogliere con molta naturalezza scene altrimenti impossibili da riprendere. Detto questo il monsone ti ha consentito una vista meno scontata, alla fine non è stato del tutto negativo...

P.S. Mi sono innamorato della cameriera... ::w:
Riccardo.
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 29/11/2019, 11:26

Re: .: Streets of Ha Noi :.

Rigoletto ha scritto:il monsone ti ha consentito una vista meno scontata, alla fine non è stato del tutto negativo...


Rick non mi ha fatto vedere una cippa...come detto sopra il lungolago sarebbe stato quanto di meno scontato vi potreste aspettare dal Viet Nam ma non potevo neppure scendere dall'auto...

Per il resto sai bene come da anni ormai consideri potente lo smartphone come strumento per fotografare durante i viaggi...perchè alla fine, mi ripeto, è il contenuto a dar signifficato, non il mezzo...quindi ben utilizzabile non solo per istantanee ma anche per progetti ben ragionati

Grazie per gli spunti
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 29/11/2019, 18:20

Re: .: Streets of Ha Noi :.

m f p ha scritto:
Rigoletto ha scritto:il monsone ti ha consentito una vista meno scontata, alla fine non è stato del tutto negativo...


Rick non mi ha fatto vedere una cippa...
....................


Ma da quel giramondo che sei non ti mancherà l'occasione di tornarci. yes|
Riccardo.
<<

tonyrigo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 6331

Immagini: 24

Iscritto il: 07/05/2012, 19:04

Messaggio 30/11/2019, 8:12

Re: .: Streets of Ha Noi :.

Bel fotoreportage,

foto interessanti.

Debbo dire che anche io, da quando da qualche settimana ho il iPhone 11 pro, mi è venuta (per la prima volta in vita mia) voglia di fotografare con il telefonino: questo è una vera rivoluzione, almeno nel mondo Apple ...
Sa chi sa che nulla sa, ne sa più di chi ne sa, perchè sa che nulla sa.
Socrate 470 b.c – 399 b.c.
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 02/12/2019, 12:19

Re: .: Streets of Ha Noi :.

Rigoletto ha scritto:Ma da quel giramondo che sei non ti mancherà l'occasione di tornarci.


Ho un focus importante sul Vietnam per il prossimo triennio ;)

tonyrigo ha scritto:foto interessanti.


grazie :ok:
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
Precedente

Torna a Reportage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010