Messaggio 17/04/2012, 19:29

III Convention Nazionale MSC 2012 25-26-27 Maggio Programma

Definito l'albergo - a Tolentino, con Francesco Sestili, profondo conoscitore della zona, abbiamo ridefinito il programma.

Giovedi' 24 in serata, appuntamento presso l'Hotel 77 di Tolentino.
Andremo a cena in una trattoria veramente eccezionale, dove i buongustai (che in MSC non mancano :D :D ) rimarranno veramente soddisfatati :ok:
Peccato per chi non sara' con noi :mrgreen: :mrgreen:

Venerdi' 25
In mattinata andremo sui Monti Sibillini a fotografare le magnifiche fioriture dei prati d'altura: a fine maggio ci sono bellissime infioriture gialle, rosse e marroni :ok: Chi ha ottiche macro le porti con se'

Immagine

Pausa pranzo in un'ottima trattoria del posto (poteva mancare? :D :D

Nel primo pomeriggio ci recheremo quindi a fotografare uno dei piu' belli borghi medioevali italiani: Sarnano

Immagine

Immagine

In serata cena presso la trattoria "del" Dottor Sestili, posto che mi ha descritto come essere il tempio della cucina maceratese (povero a lui se non e' vero :mrgreen: )

Sabato 26

In mattinata
Il Magnifico Dott. Sestili ci comunichera' il tema per il contest fotografico del Raduno MSC 2012 ::w: ::w:
Quindi, armati delle nostre potenti attrezzature fotografiche, ci recheremo presso l'Abbazia di Chiaravalle di Fiastra, il più importante edificio monastico delle Marche, in stile romanico-gotico cistercense, risalente all'A.D. 1142.

Immagine

Qui Doctor Sestili ci ha riservato una sorpresa che non sono autorizzato a svelare :roll:

Nel comprensorio dell'Abbazia (il posto e' enorme, comprende anche un parco naturalistico) quel giorno si svolge anche Herbaria - mostra mercato delle erbe e dei prodotti naturali, che potrebbe per molti essere interessante da visitare:
http://www.herbaria.it/programma_26.html

Dopo un pranzo frugale (la sera ci attende la cena sociale ::w: )

Nel pomeriggio
Ci recheremo a San Ginesio, borgo incantevole, che fara' aumentare il contatore degli scatti di un paio di migliaia di foto ai paesaggisti di MSC :D

La sera di Sabato
Grandiosa, luculliana Cena Sociale: abbiamo gia' individuato 2 o 3 posti, ma la scelta definitiva la potremo fare quando sapremo in quanti saremo: ristoranti e trattorie sono qui a misura d'uomo e a seconda del numero dei partecipanti sceglieremo il piu' adatto :ok:

Domenica 27

Mattina
Portfolio Day e Mercatino dell'usato fotografico.
Premiazione dei migliori 3 Portfolio dei soci MSC con targhe personalizzate
Mostra delle targhe che andranno, dopo la votazione su MSCfoto.it, ai 3 migliori classificati nel contest fotografico del Sabato
Pranzo presso l'albergo

e......

Arrivederci alla IV Convention MSC del 2013 :D :ok:

Ultima cosa: come negli anni precedenti la quota d'adesione al Raduno e' pari a 20 euro. Pagano la quota, naturalmente, solo i soci MSC e non gli accompagnatori.
La quota e' dovuta sia da chi soggiornera' in albergo, sia da chi, essendo di quelle parti, partecipera' al Raduno senza soggiornare in albergo.
Le quote serviranno per le spese generali, quali l'acquisto delle targhe per le premiazioni e la sala-congressi dell'albergo.

Spero il programma sia di vostro gradimento :ok:

L'albergo del Raduno

La Convention si terra' presso:

L'Hotel 77 - viale B. Buozzi 90, 62029 Tolentino - in provincia di Macerata. E' a 40Km dal casello autostradale di Civitanova Marche

E' un 4 stelle appena ristrutturato ma, grazie a Cesare (tazmataz) che e' amico del proprietario, i prezzi sono accessibilissimi, praticamente gli stessi dell'anno scorso.

Le camere, sia singole che doppie, sono dotate di impianto di climatizzazione autonomo, TV color 21' con impianto satellitare ed abbonamento SKY, mini bar, collegamento ad Internet.
L'albergo dispone di un grande parcheggio gratuito ed e' situato a 5 minuti - a piedi - dal centro.

I prezzi:
Stanza singola con pernottamento e prima colazione continentale: 45 euro a notte
Stanza doppia con pernottamento e prima colazione continentale: 70 euro a notte
Eventuali pasti in albergo: 15 euro a cranio - bevande escluse

Questo e' il sito internet dell'albergo:
http://www.hotel77.it/it/hotel.html


Come gli anni passati, manderete a me le prenotazioni ed io provvedero', via email, a confermarvi le stanze.
A99 II; A900; A77M2; A550; A7; NEX-3; CZ 24/50/85/135/24-70/16-35/35-2.8E; Sony 35G/35f1.8SAM/50/70-400G 2; KM 28f2/28-135/100-200 f4.5/70-210 f3.5-4.5/50 f1.7/16 fisheye/35-105/35-70f4;Tamron 90 macro; Sigma 12-24/24f2.8;Rokkor135f2.8