Associazione Fotografica Riflessi

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, fishhawk

<<

Roberto

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 240

Immagini: 21

Iscritto il: 16/04/2012, 9:42

Località: Vigevano (PV)

Messaggio 16/06/2012, 21:02

Re: Associazione Fotografica Riflessi

Mi spiace non essere riuscito a venire , problemi :(


Spero sia stata una bella giornata per tutti .
Ma chi me lo ha fatto fare ?!?!?!?!?!
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 16/06/2012, 23:32

Re: Associazione Fotografica Riflessi

Grazie Emiliano per l'invito e complimenti a te e a tuoi soci per lo studio super accessoriato:due set uno con luce naturale e fari (spero si dica così) con sfondo bianco l'altro con sfondo nero per gli scatti con flash completo di tutti gli accessori necessari. Prima volta anche per me con le foto in studio: grazie al Sig. Franco per le dritte su come fotografare con flash e trigger e tutte quelle luci :D .
Grazie anche alle modelle belle e gentili e professionali e collaborative.
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 17/06/2012, 8:22

Re: Associazione Fotografica Riflessi

lagrana ha scritto:appena rientrati a casa dopo aver passato un pomeriggio in compagnia di Emiliano & Soci.
lo studio è grande e luminoso, con 2 set allestiti rispettivamente con luce continua e con flash, debitamente accessoriati con teli pannelli riflettenti ombrellini.
il rinfresco è stato organizzato in un salone vicino, dove hanno esposto molte foto di loro produzione, di vari generi (prevalentemente, ça va sans dire, di soggetti umani di sesso femminile in atteggiamenti vari :lol: ).
4 modelle a disposizione, belle e brave, molto attente e collaborativissime, con vari cambi d'abito.
per me è stata una prima assoluta, l'ultimo "studio" che ricordo è quello in cui ho fatto le foto per il passaporto, ho visto com'è fatto un trigger (ce n'erano un tot a disposizione per tutte le marche), e dopo un primo momento di "oddiononsaròmaiingradocomefunzionacomemimettoesedisturboeserompoqualcosaesepestoipiediaqualcunoansiapanicoeancoraansia", durato un paio di scatti, mi sono sentita a mio agio e ho continuato a scattare, cercando di carpire ogni suggerimento venisse dato.
ho conosciuto quella Santa Donna che ha sposato Emiliano, e anche il suo bimbo più grande (tra l'altro atteso con impazienza da un'amichetta molto chic, e in questo caso non si può certo dire "tutto suo padre" :mrgreen: ).

esperienza positivissima, mi sa che parteciperemo a qualche attività che proporranno in futuro.
un grosso grazie va ad Emiliano e ai suoi compagni d'avventura, e in bocca al lupo! :ok:

nota di colore: alle 18 ci siamo trasferiti al bar, alcuni hanno ancora scattato con modelle e tavolo da biliardo, potete immaginare gli altri avventori, al 98% maschi... avranno da parlare per le prossime settimane :lol:



Mi ha fatto un immenso piacere vederti arrivare con Andrea all'inaugurazione. Non so veramente come ringraziarvi per aver dedicato il pomeriggio a questo mia (nostra) avventura. Sarò anche un tenerone, ma vedervi li mi ha quasi commosso.
Sono felicissimo che vi siate divertiti e abbiate provato l'esperienza (se pur caotica visto il numero di persone presenti) dello scatto in studio.

Sul biliardo ho poco da dire. ho fatto giusto poche foto ricordo e poi sono andato a sistemare liberatorie e il post evento. Mi è stato raccontato di frasi che le mie sante orecchie non avrebbero mai voluto sentire :cool:

Quanto a mio figlio, che dire: E' tutto il papà. Quale soddisfazione vedere l'amichetta che lo aspetta, e lui che da vero uomo arriva quando decide lui !!! E' così che si conquistano le donne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 17/06/2012, 8:23

Re: Associazione Fotografica Riflessi

m f p ha scritto:rientrato ieri e oggi...con la febbre...


A frequentare certi locali è già buona se ti sei preso solo la febbre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 17/06/2012, 8:24

Re: Associazione Fotografica Riflessi

Roberto ha scritto:Mi spiace non essere riuscito a venire , problemi :(


Spero sia stata una bella giornata per tutti .


Non ti preoccupare, nessun problema. sarà per la prossima volta.
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 17/06/2012, 8:27

Re: Associazione Fotografica Riflessi

martirio ha scritto:Grazie Emiliano per l'invito e complimenti a te e a tuoi soci per lo studio super accessoriato:due set uno con luce naturale e fari (spero si dica così) con sfondo bianco l'altro con sfondo nero per gli scatti con flash completo di tutti gli accessori necessari. Prima volta anche per me con le foto in studio: grazie al Sig. Franco per le dritte su come fotografare con flash e trigger e tutte quelle luci :D .
Grazie anche alle modelle belle e gentili e professionali e collaborative.


Sono contento che ti sei divertito.
Per una volta hai smesso di fotografare uccelli e ti sei dedicato alle passere. e devo dire che ti è anche venuta bene per essere la prima volta.
Questa è una delle tue foto fatte con la A850, che mi sono permesso di interpretare in post
Immagine

Mentre questi sono i due allestimenti, durante la preparazione, di cui parlavi.
Immagine

Immagine
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 17/06/2012, 10:19

Re: Associazione Fotografica Riflessi

Hai fatto bene a permetterti :ok:
La prox volta le lanciamo in aria così mi sentirò più a mio ago :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

lagrana

MSC Top Club

Messaggi: 1271

Immagini: 40

Iscritto il: 15/04/2012, 21:00

Località: Torino!

Messaggio 17/06/2012, 10:24

Re: Associazione Fotografica Riflessi

Immagine

i difetti ovviamente dipendono da me |festa|
io non inseguo i troll per il web.

no retreat baby, no surrender...
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 17/06/2012, 13:35

Re: Associazione Fotografica Riflessi

maiemy ha scritto:A frequentare certi locali è già buona se ti sei preso solo la febbre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


La tua invidia è proverbiale....e ti voglio bene per questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 17/06/2012, 16:30

Re: Associazione Fotografica Riflessi

m f p ha scritto:
maiemy ha scritto:A frequentare certi locali è già buona se ti sei preso solo la febbre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


La tua invidia è proverbiale....e ti voglio bene per questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


invida delle malattie ? :cool:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
PrecedenteProssimo

Torna a NORD Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010