TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, fishhawk

<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 16/04/2018, 12:40

TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... 69583/1/#1
Notte bianca della fotografia, ma per tre mesi Torino sarà la capitale della fotografia con tutta la città coinvolta in iniziative e mostre organizzate dai musei pubblici e privati, da gallerie d'arte e fondazioni, spazi no profit, istituti di design. Un assaggio si può già trovare online all'indirizzo http://www.fotografi-a-torino.it, il sito dedicato a Fo.To - Fotografi a Torino manifestazione che, dal 3 maggio al 29 luglio propone un calendario di mostre e di eventi dedicati all'ottava arte, la fotografia. Oltre 70 le strutture coinvolte dal centro alla periferia. La kermesse è stata ideata dal direttore del Museo Ettore Fico, Andrea Busto. L'iniziativa mette in rete un centinaio di mostre, indipendenti per temi, orari e realizzazioni. Molte si inaugureranno il 3 maggio, altre sono visitabili da prima, altre ancora inaugureranno durante i tre mesi di programmazione. Sono dieci di percorsi tematici: la fotografia di architettura, la guerra e il fotogiornalismo, lo still-life e la moda... Per la notte bianca - sabato 12 maggio - tutti gli spazi espositivi saranno aperti al pubblico dalle ore 19 alle 24. "Abbiamo colto - dice Andrea Busto, direttore del Mef - l'esigenza degli operatori del settore di raddoppiare l'appuntamento di Contemporary Art Torino Piemonte, che si svolge a novembre, e di fare rete col tessuto urbano. Il progetto Fo.To è fatto di mostre, incontri, tavole rotonde, letture di approfondimento e si sviluppa in un arco di tempo lungo per dare la possibilità di viverlo a un pubblico il più vasto possibile e lontano da Torino". Tutti i generi della fotografia trovano il loro spazio
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 16/04/2018, 13:54

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

Grazie della segnalazione :ok:
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 17/04/2018, 2:04

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

Qualche mostra interessante...tengo nota

:ok: :ok:
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 17/04/2018, 21:57

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

Allora qualcosa (oltre alla Juve... :P ) si muove anche a Torino. :ok:
Riccardo.
<<

ccatullo

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2190

Immagini: 76

Iscritto il: 16/04/2012, 9:10

Messaggio 18/04/2018, 3:56

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

Saro' a Torino per lavoro in un qualche momento della seconda meta' di maggio ... magari ci si sente/vede per qualche mostra (o altro) :ok:
lens sana in corpore sano
Les mots font l'amour
God's fig, solon, splendid, omelette maker
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 18/04/2018, 6:15

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

:ok:
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 18/04/2018, 10:32

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

ccatullo ha scritto:Saro' a Torino per lavoro in un qualche momento della seconda meta' di maggio ... magari ci si sente/vede per qualche mostra (o altro


perbacco...fai sapere che mi organizzo :ok:
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

ufo.tografu

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1557

Immagini: 40

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Torino

Messaggio 24/04/2018, 12:37

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

Grazie per la segnalazione!
<<

ccatullo

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2190

Immagini: 76

Iscritto il: 16/04/2012, 9:10

Messaggio 10/05/2018, 13:22

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

m f p ha scritto:
ccatullo ha scritto:Saro' a Torino per lavoro in un qualche momento della seconda meta' di maggio ... magari ci si sente/vede per qualche mostra (o altro


perbacco...fai sapere che mi organizzo :ok:

La sera di martedi' 22 ... chi ci sarebbe?
lens sana in corpore sano
Les mots font l'amour
God's fig, solon, splendid, omelette maker
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 10/05/2018, 18:54

Re: TORINO PER 3 MESI CAPITALE DELLA FOTOGRAFIA

i savoia presenti. Dove alloggerai?
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
Prossimo

Torna a NORD Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010