New web

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, fishhawk

<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 04/04/2019, 9:42

New web

Dopo qualche anno di pagamenti ad Aruba a vuoto, mi sono deciso a pubblicare il mio web personale. Avevo un account Wix gratuito che però non funzionava molto bene, pertanto alla fine, grazie ai miei ricordi di grafico e impaginatore, ho realizzato questo basico sito web personale. Devo correggere alcuni link non funzionanti e sistemare alcune cose, oltre a metterci altre serie di foto, ma lo sforzo, causa anche tempo mancante, non è stato poco.
Il sito è molto semplice davvero, niente di trascendentale, basilare, direi. Date un'occhiata e magari suggeritemi qualche cambiamento/aggiunta che nel tempo cercherò di mettere in pratica. Compresa la fruizione da smartphone...

http://www.lorenzomangini.it questo è l'url.

Ciao
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 04/04/2019, 10:10

Re: New web

Molto semplice ed essenziale...quello che ci si aspetta da un sito web di un fotografo ;)

Being Tuscan 1 e' molto bello :ok:
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 04/04/2019, 10:29

Re: New web

Grazie Max |festa|

Devo ancora correggere alcuni link, sistemare meglio l'archivio e gli assignments, però pagare 25 euro l'anno per quasi cinque anni "a vuoto" (rinnovo automatico)mi ha convinto a preparare ex novo il tutto.
Fatto praticamente con PS e Muse, più che altro è stata questa vecchia app di Adobe a spingermi a farlo.

Sei in zona o oversea?
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 04/04/2019, 10:51

Re: New web

A mio parere merita comunque che tu ci lavori un po' sopra...
Ci sono tanti esempi in rete di siti di fotografi molto essenziali e puliti: ad esempio quelli di Rog Walker, di Mark Mann, di Tim Clinch (gia' indicato qualche volta)
In particolare sarebbe a mio parere migliore se la finestra dell'immagine fosse un po' piu' ampia

Sono qui per qualche settimana ;)
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)

Torna a CENTRO Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010