Messaggio 20/01/2013, 13:58

Re: Alla fine non c'è l'ho fatta a resistere senza....

Rigoletto ha scritto:Herwalt scrive come un futurista (colto) però è gentile,
a dirla così sembra un ossimoro ma avendo avuto la fortuna di conoscerlo posso dire che non lo è,
in effetti è una persona in carne ed ossa (del resto non ho mai visto un ossimoro in vita mia, sarà mica parente del sarchiapone?)... ::w:
Ah, Mr. V benvenuto nel club (e complimenti per l'alias molto simpatico). |festa|


Dopo Una delle "Solite Infilate" di 3/4 giorni Impegnatissimi che "ogni tanto" mi Accade ...Volente/NonVolente.!.. :( .. yes| :D
eccomi qua a....
Ti Ringrazio ...Rigulet..!!!..
per il : Sarchiapone... ahahahah.. direi che fra : "CosaMisteriosa"...e..WalterChari..."che........."...
.........................................................è..un SimilParrallelo...che : "C'è po' sta'"..... ahahahah.. yes| :D :D :D :ok:

per il : E' una Persona in Carne ed Ossa... Confermo con i miei 83.Kilozzi e cm..170circa..d'altezza..
...................................e le Tante...Varie...."Bollette"....ECCCCCC....che mi arrivano....da...Paga'.. yes| yes| :ok: :D

A mr.V Aggiungerei che ..anche.. l' Avatar ... è Simpatico !!! yes| yes| :ok: :D ;)
-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------