Messaggio 17/06/2014, 13:22

Bambinate

Gentili Signori e Signore, troviamo a dir poco puerile litigare via Web sulla presunta o meno riconoscibilità di Roma in un servizio fotografico. Vi preghiamo di smetterla e di non ricominciarla da un'altra parte (in questi paraggi, beninteso, che quello che fate in "luogo altro" da qui ci lascia del tutto indifferenti).
Abbiamo pensato pure a qualche provvedimento "punitivo", per dir così, a carico dei reprobi ma francamente ci è parso come schiacciare una mosca con un mazzuolo. Quindi, non disponendo neanche di un più modesto di scacciamosche, vi preghiamo di smetterla (e per il futuro di soprassedere) con polemiche del tutto sterili che nulla portano alla crescita dei contendenti. Siamo sempre qui a parlarci addosso di cultura fotografica e quant'altro e poi si va a finire in queste discussioni senza il minimo fondamento.

Riguardo alla morte del forum evocato da un gentile utente, oltre a toccarmi (sinistra manus supra sinister coleus), lo invito a partecipare alle discussioni non solo per polemizzare (su una peraltro inutile polemica, ovvero il quadrato della nullità) ma per portare idee nuove ed eventualmente polemizzare ove il tema ne dia cagione.

Astenersi dal rispondere in qualunque maniera a queste povere parole sarà cosa graditissima.


Riccardo e Walter
Riccardo.