MOLTO IMPORTANTE: Richiesta di aiuto

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, fishhawk

<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 20/11/2014, 21:34

Re: MOLTO IMPORTANTE: Richiesta di aiuto

Nessun nuovo problema, fortunatamente...

E questo è il testo del suo messaggio su FB:

Non scrivo nulla su fb e a stento leggo qualcosa data la situazione che molti di voi conoscono. I miei pc giacciono con i pesci limicoli e anche il tel posso usarlo pochino. Anche alla luce di ciò che è accaduto in questi giorni a genova e altrove non posso che pensare ai tanti che ci sono stati vicini e che ci hanno sostenuto e ci sostengono anche per quel che possono economicamente. Senza di loro sarei forse anch'io cibo per platelminti e in ogni caso non sapremmo come andare avanti. La gratitudine e la riconoscenza sono sentimenti che mi sono congeniali sintanto che mi sono dovuti. Nel caso opposto ho qualche defiCit di gestione, ma mi sto attrezzando. Per il momento, ciò che avrei pensato fonte di scazzo (le trombe dei treNi di passaggio da cassano) mi scaldano il cuore e orientano il mio umore in modo decisamente inaspettato. Potenza delle disgrazie! Grazie amici miei, rfi, trenitalia, tiff, mscfoto e tutti quelli che nemmeno conosco. Grazie e A BUON RENDERE
Riccardo.
<<

Mr.Parkinson

Avatar utente

Socio osservatore

Messaggi: 65

Immagini: 4

Iscritto il: 16/04/2012, 15:10

Messaggio 24/12/2014, 12:11

Re: MOLTO IMPORTANTE: Richiesta di aiuto

Solo da qualche giorno ho rimesso insieme un vecchio portatile e posso finalmente scrivere su una tastiera e non con le dita su uno schermo minuscolo.
Era tempo che mi facessi sentire di persona e ora, dopo aver letto con grande commozione questo topic vi mando con affetto un enorme GRAZIE.
Spero di tornare presto in pista - attualmente ho un enorme blocco che mi impedisce quasi anche di pensare a fotografare (l'attrezzatura è salva grazie al cielo) - ma col tempo anche questo svanirà e cercherò di aggiornarmi e di seguirvi come un tempo.
Non trovo altre parole ma ho una gran voglia di abbracciarvi, specialmente quelli che già conosco e stimo (loro lo sanno). Ma il mio più sincero affetto va anche agli altri, che spero di conoscere presto.
In altro post ho già scritto, ma anche qui rinnovo i miei migliori e più sinceri auguri di buone feste.
VVB!!!

PINO
sono talmente orgoglione della mia ultima foto che esito a scattarla
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 24/12/2014, 16:13

Re: MOLTO IMPORTANTE: Richiesta di aiuto

Di nulla Pino, un gesto sincero di amicizia non ha bisogno di molte parole, un grazie è più che sufficiente.

Nel tuo post facebookkiano che ho riportato sopra concludevi con un: "a buon rendere"..... Ti rispondo
come Nereo Rocco (allora allenatore del Padova) rispondeva a chi, prima di una partita, pronunciava
la classica frase "vinca il migliore", inorridito lui se ne usciva con un "speremo de no, ciò!".... :mrgreen:

Auguroni a te, a Pramila, a Giulio e ad Alessandro |festa| |festa| |festa|
Riccardo.
Precedente

Torna a DA MSC --> Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010