Inesperto e confuso

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti, fishhawk

<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 22/03/2019, 21:51

Re: Inesperto e confuso

Però qui ci incartiamo sempre sulle stesse cose. Se la partecipazione è scarsa non dipende da Click e solo in parte dalla struttura del forum. Per la prima cosa ne è dimostrazione lampante il fatto che parecchi soci storici non postano mai foto, pur sapendo bene quale sia il funzionamento della galleria.
Quello che vedo io è un gruppetto sparuto che se le suona e se le canta, ma sempre meno sull'argomento fotografia e sempre più sugli aspetti tecnici. A me delle features della A7 markxxxxxxx importa molto poco. E anche se mi importasse forse anche in questo ambito non siamo appetibili. Troppo pochi per fare massa critica.
Invece sull'altro aspetto, quello delle fotografie, potremmo attirare anche il neofita ma, per l'appunto, passerà una foto ogni dieci giorni se va bene... E non mi si dica che dipende dal fatto che in galleria non si può postare direttamente. Se vi fate un giro su photo4u vedrete che anche lì funziona così: lo staff decide se e quali foto mettere in vetrina, per il resto restano ognuna nel suo post all'interno delle varie sezioni, esposte al commento di tutti. Quello che cambia è il numero di proposte per singolo forumendolo, infinitamente superiore. La quantità non farà la qualità ma di sicuro l'assenza pressoché totale di immagini proposte non invoglia a fotografare... Questo è un contributo che tutti possono dare, a costo zero e senza tirare in ballo agenti esterni.
Col massimo rispetto nei confronti di chi si è sempre sbattuto nella gestione di questo spazio.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 23/03/2019, 0:21

Re: Inesperto e confuso

sicuro che click non abbia colpe? e comunque questo non è il topic adatto e siamo ot
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 23/03/2019, 14:12

Re: Inesperto e confuso

martirio ha scritto:sicuro che click non abbia colpe? e comunque questo non è il topic adatto e siamo ot
Non porto verità, Andrea. Solo dubbi :lol:

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
Precedente

Torna a Da UTENTI --> MSC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010