Upgrade da a58

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

army86

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 345

Immagini: 18

Iscritto il: 25/01/2014, 20:48

Località: Roma - Salerno (Costiera Amalfitana)

Messaggio 16/09/2018, 12:43

Upgrade da a58

Ciao a tutti,
vi scrivo perché la scimmiaha bisogno di noccioline e vorrebbe capire quale prendere :D |festa| :lol:
Veniamo al dunque...sono felice possessore dell'a58 della quale ho apprezzato la facilità di scatto e non ne ho mai disdegnato ne le prestazioni ne la qualità d'immagine all'interno di un certo range. Ecco...voglio allargare questo range, ho voglia di un corpo più professionale, voglio la doppia ghiera fronte/retro per scattare meglio in M e gli iso automatici impostabili. Vorrei anche un bel passo avanti nella tenuta iso e af. Tutto insomma :lol:
Passiamo alle esigenze...sono architetto e mi occupo perlopiù di ristrutturazione d'interni e ho un'azienda con la quale realizzo arredamento. Necessità 1 - foto interni architettura/dettagli di arredamento
Nei weekend disponibili ne approfitto per fare del trekking o delle gite fuori porta. Necessità 2 - paesaggio (adoro le notturne, crepuscolari)... vorrei quindi la possibilità di scattare da remoto o con lo smartphone (sarebbe il top)
Nipotini/donna/amici. Necessità 3 - ritrattistica/ritratto ambientato. In modo blando ma i nipotini e i bambini necessitano un af reattivo. Con l'a58 non me la sono cavata poi così male fin tanto che le condizioni di luce fossero decenti...ma spesso indoor devo tirar su gli iso e lì la situazione si complica.