Proposta al forum (era: Interessa ancora parlare di fotografia?)

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

midlight69

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1578

Immagini: 31

Iscritto il: 17/04/2012, 22:02

Località: Verbania

Messaggio 11/12/2013, 1:26

Re: Proposta al forum (era: Interessa ancora parlare di foto

Lorenzo ha scritto:Allora Argentix, si fa 'sta cosa delle stampe? :ok:
Però sarei per portare le dimensioni a 20x30 (o in perfetto A4), o anche 24x30 per chi stampa su carta fotosensibile. Credo che il costo di spedizione non cambi. Io non ho carta 10x15.

Argentix ha scritto:Nel frattempo il 3D sarebbe continuamente aggiornato con le impressioni di chi riceve le foto.

Che tipo di impressioni?

non credo che ti rispondera...., inquanto l'autore del thread pare che ci ha abbandonato,lha dichiarato nel altro thread:
argentix ha scritto:Dopo aver per l'ennesima volta notato che
critiche e giudizi negativi sulla fotografia sono considerati alla stregua della più ignobile offesa, e siccome è mia abitudine dare sempre la mia opinione, parlando di fotografia, vedendo che questo atteggiamento non paga, esco da questa comunità, pertanto sappiate che non risponderò più ad ulteriori domande/richieste.
Un saluto a tutti voi.
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 11/12/2013, 9:38

Re: Proposta al forum (era: Interessa ancora parlare di foto

midlight69 ha scritto:non credo che ti rispondera...., inquanto l'autore del thread pare che ci ha abbandonato,lha dichiarato nel altro thread:
argentix ha scritto:Dopo aver per l'ennesima volta notato che
critiche e giudizi negativi sulla fotografia sono considerati alla stregua della più ignobile offesa, e siccome è mia abitudine dare sempre la mia opinione, parlando di fotografia, vedendo che questo atteggiamento non paga, esco da questa comunità, pertanto sappiate che non risponderò più ad ulteriori domande/richieste.
Un saluto a tutti voi.


:| :| :|
Ma a che punto siamo arrivati?!
Provo a scrivere mp a Argentix.
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

commuter

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1212

Immagini: 58

Iscritto il: 16/04/2012, 17:01

Messaggio 12/12/2013, 13:25

Re: Proposta al forum (era: Interessa ancora parlare di foto

Lorenzo ha scritto:
midlight69 ha scritto:non credo che ti rispondera...., inquanto l'autore del thread pare che ci ha abbandonato,lha dichiarato nel altro thread:
argentix ha scritto:Dopo aver per l'ennesima volta notato che
critiche e giudizi negativi sulla fotografia sono considerati alla stregua della più ignobile offesa, e siccome è mia abitudine dare sempre la mia opinione, parlando di fotografia, vedendo che questo atteggiamento non paga, esco da questa comunità, pertanto sappiate che non risponderò più ad ulteriori domande/richieste.
Un saluto a tutti voi.


:| :| :|
Ma a che punto siamo arrivati?!
Provo a scrivere mp a Argentix.


Siamo arrivati al punto in cui argentix ha gettato la spugna in seguito ad altre vicissitudini.... (vedi il thread "Tutto sulle nostre CO" nella sezione Classic)..

peccato!
A580 + 16-105 - Minolta 24 f2.8 50 f1.7 35-70 f4 e 70-210 f4 - Sigma 135-400 APO.
Nikon FT + 24 f2,8 + 50 f1.4 + 135 f2.8
Pentax Spotmatic SPII + 28 f3.5 + 50 f1.8 + 135 f3.5

http://www.flickr.com/photos/101619271@N04/" onclick="window.open(this.href);return false;
Precedente

Torna a Collabora con MSC Foto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010