Proposta valutazione foto galleria

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

squall74

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1276

Immagini: 6

Iscritto il: 17/05/2012, 21:08

Messaggio 29/01/2015, 22:36

Re: Proposta valutazione foto galleria

walti ha scritto:Squall, senza offesa per nessuno, ma paragonare un gruppo FB con un forum, e` perlomeno
azzardato... apples and oranges si dice di solito. :lol: :lol:

Tornando all'autovoto, come dice Andrea essendo un sondaggio e` impossibile interdirlo, perche`
chi lo posta ha il diritto ad esprimere il suo parere. In questo caso ovviamente non va eticamente
fatto, sempre ricordandosi che nell'urna Dio vi vede, Stalin no, ma magari qualcuno con meno baffi si... :cool:

Per caritá, come contenuti tecnici e gestione informazioni msc da 10 a 1, ma come gestione e condivisione foto ( anche li qualitá file bassa ) non svedo sto azzardo.
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 29/01/2015, 23:33

Re: Proposta valutazione foto galleria

E' incredibile che un Ipad non si possa fare un'operazione così banale... Vedi perché il buon Jobs mi stava allegramente sui maroni?

Ed è altrettanto incredibile come Apple sia "proprietaria" e voglia farti fare le cose come vogliono loro.
E anche FB, le foto lì postate divengono, ipso facto, di proprietà della piattaforma....
Riccardo.
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 29/01/2015, 23:34

Re: Proposta valutazione foto galleria

Squall anche qua puoi postare quello che vuoi se però fa schifo non va n gallery ma resta nella sezione foto non capisco dove sia il problema: primi ammetti che in gallery finiva di tutto poi però vuoi la gallery aperta a tutto ; delle due l'una . Per l'ipad mi dispiace (poi chiedetemi perchè boicotto il fu SJ(i-gone)
Riccardo vedo che la pensiamo uguale sul fu SJ :mrgreen:
Ultima modifica di martirio il 29/01/2015, 23:35, modificato 1 volta in totale.
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

renton82

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 383

Immagini: 10

Iscritto il: 15/04/2012, 21:35

Messaggio 29/01/2015, 23:35

Re: Proposta valutazione foto galleria

Se dovessimo usare FB, io sarei già escluso perché non sono registrato :mrgreen: incredibile ma vero! :D
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 29/01/2015, 23:35

Re: Proposta valutazione foto galleria

renton82 ha scritto:Se dovessimo usare FB, io sarei già escluso perché non sono registrato :mrgreen: incredibile ma vero! :D

idem
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 29/01/2015, 23:41

Re: Proposta valutazione foto galleria

E comunque se vuoi "visibilità" ammetto che con FB non c'è lotta.
Proprio oggi è uscita la notizia che la trimestrale a gennaio vedrà un incremento degli utili del 34% (di 'sti tempi !!!), a 701 milioni di dollarucci....

http://it.euronews.com/2015/01/29/faceb ... ubblicita/

P.S. Io su FB sono registrato per tenere il contatto con un paio di amici, ma: ho un alias, scrivo poco (più che altro per far girare le balle ad un mio amico :D ), posto ancor meno foto...
Riccardo.
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 29/01/2015, 23:44

Re: Proposta valutazione foto galleria

P.P.S. Mi hanno detto che stanno facendo pulizia dei "nomi di fantasia", se mi chiederanno di cambiare e mettere il mio nome, sarà la volta buona che mi levo dalle scatole....
Riccardo.
<<

squall74

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1276

Immagini: 6

Iscritto il: 17/05/2012, 21:08

Messaggio 30/01/2015, 0:10

Re: Proposta valutazione foto galleria

Ragazzi era un esempio .... Di semplicitá immediatezza e condivisione. Stop.
Mi ci ero iscritto per curiositá, ma non mi dispiace affatto come "ritrovo" anzi ( non piace neanche a me Fb, ma se si usa la testa diventa uno strumento utile ).
Per il discorso Ipad/Apple .... Ogniuno fa le sue scelte. Dopo anni di winzoz, osx mi ha dato un workflow stabile e potente e software eccellente ( all'epoca era Finalcut ) . Android invece mi fa venire il prurito ... Ios e android sono 2 sistemi concepiti in maniera diversa. Su Android non avrai MAI la fluiditá e immediatezza di Ios, anche se monti un processore a 40 core. Google dovrebbe riscrivere il codice da zero per farlo. Daltra parte Ios é chiuso, non puoi accedere al file system nativamente ed é soggetto al controllo pressoché totale di Apple ( e ció non é sempre un male, anche se a volte fa girare le balls ...) l'importante é aver provato entrambe le soluzioni prima di parlare. Fine dell ' OT Ogniuno usa la piattaforma che vuole o che puó permettersi.
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 30/01/2015, 0:21

Re: Proposta valutazione foto galleria

squall74 ha scritto:.......
Fine dell ' OT Ogniuno usa la piattaforma che vuole o che puó permettersi.


Ohibò!!! :shock:
Riccardo.
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 30/01/2015, 10:23

Re: Proposta valutazione foto galleria

squall74 ha scritto:Fine dell ' OT Ogniuno usa la piattaforma che vuole o che puó permettersi.


ok ma non può dire che qualcosa è per lui poco fruibile a CAUSA della piattaforma che utilizza ;)

ti garantisco che a me basta Blackberry e un account Dropbox per fare qualsiasi cosa su qualsiasi forum/social (nonchè per lavoro, sia chiaro) da qualunque parte mi trovi ;) ;)
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
PrecedenteProssimo

Torna a Collabora con MSC Foto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010