Notifiche

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

LOV78

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 751

Immagini: 31

Iscritto il: 16/04/2012, 6:17

Messaggio 02/06/2015, 10:18

Re: Notifiche

Mi dispiace lorenzo ma ho ricevuto solo la notifica a questoc3d e nessuna notifica sul commento foto
"...vorrei essere una macchina fotografica...cosí potrei abbracciare il cielo.." ...Alice...7 anni
<<

stradon

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1875

Immagini: 191

Iscritto il: 15/04/2012, 21:02

Messaggio 02/06/2015, 11:45

Re: Notifiche

Forse c'è differenza tra il forum e la galleria. Adesso sono fuori, vediamo di fare qualche test piü tardi.
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 02/06/2015, 12:34

Re: Notifiche

LOV78 ha scritto:Mi dispiace lorenzo ma ho ricevuto solo la notifica a questoc3d e nessuna notifica sul commento foto


Quando carichi la foto, sia su MSC sia da host esterno, devi fare il check a "richiedi commenti per questa immagine", tuttavia la tua Galleria è personale (chiusa) e può essere che non giungano notifiche sull'aggiunta della foto in Galleria. Per il topic invece è diverso. Detto questo, devi andare anche sulle impostazioni della Galleria e checkare il SI sulla voce dei commenti per default.

Ciao
Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

LOV78

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 751

Immagini: 31

Iscritto il: 16/04/2012, 6:17

Messaggio 02/06/2015, 12:52

Re: Notifiche

Ciao Lorenzo, premetto che non ho immagini personali non condivise e che il mio precedente metodo per caricare le immagini era: entrare nella galleria giusta, carica immagine, richiedi commenti (proprio con l'intento esclusivo di condividerle e commentarle). Sono entrato ora nel pannello di controllo utente-galleria-configurazione personale qui mi trovo
sottoscrivi le immagini SI
sottoscrivi immagini commentate NO
sottoscrivi immagini preferite NO
vedere dati exif SI
consentire commenti SI
......saranno mica i 2 NO che mi bloccano le notifiche? Poi in gestione sottoscrizioni ho solo 1 foto delle 30 foto inserite la dsc05208 mea culpa per il mancato cambio del nome....é una formicaleone...vuoi provare a mandare un commento su quella magari da quella mi arriva la notifica visto che é l unica a risultare sottoscritta!!! Grazie per l aiuto
"...vorrei essere una macchina fotografica...cosí potrei abbracciare il cielo.." ...Alice...7 anni
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 02/06/2015, 14:10

Re: Notifiche

LOV78 ha scritto:...
sottoscrivi le immagini SI
sottoscrivi immagini commentate NO
sottoscrivi immagini preferite NO
vedere dati exif SI
consentire commenti SI
......saranno mica i 2 NO che mi bloccano le notifiche? Poi in gestione sottoscrizioni ho solo 1 foto delle 30 foto inserite la dsc05208 mea culpa per il mancato cambio del nome....é una formicaleone...vuoi provare a mandare un commento su quella magari da quella mi arriva la notifica visto che é l unica a risultare sottoscritta!!! Grazie per l aiuto


Allora: non mi fa commentare*!! Non si apre la classica maschera per digitare il commento. Io ho tutto settato sul SI, ma soprattutto credo dipenda dalla voce "sottoscrivi immagini commentate", che penso valga anche per le tue! Quindi ti dico cosa faccio io: quando da una ben precisa foto non voglio ricevere più le notifiche via email, vado sull'immagine e clicco su "elimina sottoscrizione immagine".


*P.S. - Ho fatto un giro in diverse Gallerie e ho scoperto che l'immagine non si può più commentare (cioè mettere un commento sotto alla foto), che questa sia nella Galleria Ufficiale o sia nella Galleria personale, che sia caricata sul server MSC o che sia linkata da host esterno. Ma... Non con tutte!!! E non riesco a spiegarmene i motivi. Posso ancora commentare diverse foto di Gi.gus per esempio, e tutte quelle personali. Ma tutte quelle in Galleria Ufficiale votata, NO. Probabilmente è una conseguenza della ristrutturazione per la nuova Galleria "a voto".

Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

LOV78

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 751

Immagini: 31

Iscritto il: 16/04/2012, 6:17

Messaggio 02/06/2015, 15:14

Re: Notifiche

allora stradon forse ha le credenziali da amm o mod per accedere ed in effetti oggi ne ha commentata una, per il resto forse avrei dovuto flaggare i 2 no come si, in effetti i commenti vecchi non visti erano di qualche mesetto fa....
vabbè grazie per l'attenzione!!!!
"...vorrei essere una macchina fotografica...cosí potrei abbracciare il cielo.." ...Alice...7 anni
<<

stradon

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1875

Immagini: 191

Iscritto il: 15/04/2012, 21:02

Messaggio 02/06/2015, 16:40

Re: Notifiche

Io ho commentato la tua foto con tante finestre molto colorate.
Prova tu a commentarne alcune delle mie.
Precedente

Torna a Collabora con MSC Foto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010