Nikon D5

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

Luca 1970

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 3149

Iscritto il: 04/07/2014, 20:10

Località: Chieri (TO)

Messaggio 16/01/2016, 16:11

Re: Nikon D5

Perforza l'ho coniata apposta :lol: :lol: :lol:
Se discutessimo per capire, invece che per avere ragione, sarebbe tutto più semplice.
<<

TRB

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1457

Immagini: 4

Iscritto il: 16/04/2012, 11:45

Messaggio 22/01/2016, 13:00

Re: Nikon D5

m f p ha scritto:
francesco sestili ha scritto:Quello che trovo di sbagliato in questo forum è l'insistere nel raffrontare quello che non è raffrontabile; il mondo Sony, in imperscrutabile evoluzione, niente dipietriscamente c'azzecca con quello reflex canikon. Posso dire che preferisco la montagna al mare (io) o il contrario (mia moglie), non che l'una è migliore dell'altra


Parole di grandissimo buon senso come poche altre volte lette qui...e che è esattamente quello che vado dicendo da sempre: l'underdog non deve scimmiottare chi guida la truppa, altrimenti resterà sempre tale (e perderà un sacco di soldi...)...deve sparigliare se vuole superare chi gli sta davanti...

che poi superare è relativo, nel senso che superare in ogni caratteristica può anche essere inutile (e costare) superare in 3/4 caratteristiche essenziali per determinati ambiti fotografici invece yes| yes|
io la vedo cosi
Immagine
Precedente

Torna a Nikon

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010