nuova pentax ks-1

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

senzaoggetto

Avatar utente

Socio osservatore

Messaggi: 61

Iscritto il: 28/10/2014, 15:40

Messaggio 29/10/2014, 17:11

Re: nuova pentax ks-1

A sto punto penso che pentax non creda molto in questa fascia di mercato...


Una delle tante fasce di mercato in cui non crede... !!fischia!!
Mi definisco un branco con un lupo solo.
<<

mashiro2004

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 695

Immagini: 8

Iscritto il: 06/07/2014, 11:58

Località: Quart - Aosta

Messaggio 29/10/2014, 17:17

Re: nuova pentax ks-1

senzaoggetto ha scritto:
A sto punto penso che pentax non creda molto in questa fascia di mercato...


Una delle tante fasce di mercato in cui non crede... !!fischia!!


Sì probabilmente, non giudico la scelta, che sarà sicuramente ponderata e studiata da esperti di marketing e linee produttive....
Ma allo stato delle cose non mi rammarica il fatto di esser passato a Sony :) :)
<<

Luca 1970

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 3149

Iscritto il: 04/07/2014, 20:10

Località: Chieri (TO)

Messaggio 29/10/2014, 20:28

Re: nuova pentax ks-1

No Simone non sono d'accordo sono più convinto che l'adattatore non si riesca a fare per molteplici motivi a noi ignoti, altrimenti veramente non si spiegerebbe la lungaggine nel produre e commercializzare un dannato 1,4x.
L'utilizzo di obbiettivi di formati magiori su formati di dimensioni inferiori è sempre stato un "cruccio" di pentax per pellicola esistevano adattatori originali per ottiche 654 su 34x36 ecc... quindi se non hanno fatto un adattatore simile per la q vuol dire che non potevano farlo: ma sai quanto questa affermazione mi disturbi in quanto ho sempre voluto il da300 su q se fosse stato AF.

Condivido che oggi che sono in Sony non rimpiango assolutamente l'aver fatto il passaggio e ti dirò di più una reflex non la prenderei più: sono troppi i vantaggi del mirino elettronico.
Se discutessimo per capire, invece che per avere ragione, sarebbe tutto più semplice.
Precedente

Torna a Altre marche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010