Minolta 24 - 105 resa ai bordi su A850

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

mrpalmeras

Ordine del SSS

Messaggi: 2019

Immagini: 43

Iscritto il: 15/04/2012, 20:59

Messaggio 06/05/2012, 12:58

Re: Minolta 24 - 105 resa ai bordi su A850

As_The_World ha scritto:
mrpalmeras ha scritto:
As_The_World ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!
Nel frattempo ho trovato questo test: http://www.flickr.com/photos/jerome_mun ... 017855387/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi pare che per avere dei bordi buoni bisogna stopparlo almeno a f/8 - f/11 il che mi va ancora bene, a questi valori non va certamente peggio del 28-75 e poi bisogna sempre considerare il prezzo al quale si trova che è comunque ragionevolissimo.


non so se lo hai già visto..
http://www.artaphot.ch/lens-comparisons ... -4528-85mm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque mi pare che il 28-75 ai bordi vada abbastanza meglio (però ho avuto il sony SAM)


No questo non l'avevo visto! Grazie per il link Nicola! Io ho il KM 28-75 ed il nuovo Sony sembra andare meglio ai bordi.


Figurati ;)
Il nuovo sony ha l'unico difetto di avere un af lento..purtroppo il sam è quello che è. Devo dire che un pò mi son pentito di averlo venduto!
<<

lelejk86

MSC Top Club

Messaggi: 1110

Iscritto il: 16/04/2012, 8:39

Messaggio 12/05/2012, 22:36

Re: Minolta 24 - 105 resa ai bordi su A850

Su FF bisogna stoppare abbastanza il 24-105 per avere dei buoni bordi, ma al centro è buono già a TA ed è un ottimo range di focali su FF. Per me è un'ottima scelta a basso prezzo! :ok:
Precedente

Torna a Sony|Minolta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010