a7 mk1 e godox x1t-s: nessuna luce di riempimento :(

Moderatori: Rigoletto, gipipa, walti

<<

ladyflower

Socio osservatore

Messaggi: 81

Iscritto il: 26/04/2017, 12:35

Messaggio 06/01/2024, 20:19

a7 mk1 e godox x1t-s: nessuna luce di riempimento :(

salve a tutti, sulla mia a7III usavo questo accessorio per mettere meglio a fuoco al buio, ma non funziona sulla vecchia a7i :( c'è qualche opzione che va attivata per farlo funzionare?
EDIT: ho provato sulla a7 3 e non funziona più nemmeno su quella!!! non so cosa sia successo :( ho controllato le funzioni FN 01 ed fn10 e sono impostate in maniera corretta! help me :(

qualora non fosse proprio compatibile (anche se mi pare al quanto strano) esiste un flash con questa funzione integrata?

grazie mille!
<<

ladyflower

Socio osservatore

Messaggi: 81

Iscritto il: 26/04/2017, 12:35

Messaggio 07/01/2024, 10:29

Re: a7 mk1 e godox x1t-s: nessuna luce di riempimento :(

edit, su a7III funziona, avevo dimenticato di attivare illuminazione af su auto! mentre sulla a7I la luce guida la fa sempre e solo il led arancione della macchinetta
nella a7III rispetto a quando la usavo col trigger ho aggiornatyo il FW della fotocamera, quindi probabile che abbia reimpostato su off.
mentre quello del trigger è il 17, è uscito il 19, ma non si capisce con quale file e quale programma usare per aggiornarlo, ho fatto varie prove ma non son riuscito...

Torna a Sony

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010